Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4208 giorni faRagazze chi di voi ha acquistato la folletto ? Che informazioni sapete darmi? Prezzo, qualità, come vi trovate?
Ho creato un post
4208 giorni faRagazze mi é appena arrivato questo set arredo bagno, tutto fatto a mano, vi piace ?
Ho creato un post
4210 giorni faStamane ho acquistato questo set di coltelli Royalty Line. C'é Qualcuna che l'ha già acquistati , oppure l'ha già usati? Che ne pensate?
Ho creato un post
4210 giorni faMi fà piacere condividere con voi i miei acquisti, questa é una vestaglia per la casa. Voi , ne avete presa già qualcuna?
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze a che state con la biancheria ? Io stamattina ho acquistato delle cose. Ve le pubblico, così magari mi fate sapere cosa ne pensate.
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze chi di voi ha scelto di indossare un secondo abito? Se si, che tipo di abito avete scelto?
Ho creato un post
4213 giorni faC'é qualcuno che si sposa il giorno di San Valentino? A me piacerebbe
Ho creato un post
4214 giorni faChe scarpe indosserete? Io opterei per un tipo classico..a me piacciono queste , molto semplici..
Ho creato un post
4214 giorni faChe fedi aveve scelto? O sceglierete? A me piacerebbero queste bicolori di Carlo Pignatelli. Che ne pensate?
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze chi di voi é stata alla 42•Edizione della fiera Milano Sposi che si é svolta nei giorni 25-28 settembre 2014? Che novità c'erano?
Ho creato un post
4217 giorni faChe idee avete? Caramellata o confettata? Cosa preferite e cosa farete voi?
Ho creato un post
4218 giorni faIl giorno più romantico della vita di una una donna deve essere programmato a 360 gradi, nessun dettaglio deve essere trascurato... Cosa userete come segna posti? Vi lascio una foto con questo che vorrei mettere io , è l'ideale fermaposto da...
Ho creato un post
4218 giorni faIl matrimonio! Un giorno indimenticabile, o meglio così dovrebbe essere..Ecco perchè antecedente al matrimonio c’è una preparazione incredibile, ricca di preparativi, organizzazioni nei minimi dettagli anche delle cose più piccole; per rendere quel...
Ho creato un post
4218 giorni faQualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?
Ho creato un post
4220 giorni faSono stata assente per un giorno, e ho letto che siete curiose di vedere la cucina. Bhé, la cucina non ancora l'abbiamo scelta, ma ci orientiamo su questi due modelli cambiando e aggiungendo alcune cose. *sposemodernecuriose
Ho creato un post
4221 giorni faLei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Fotografi garanzie ANFM