Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
4184 giorni fa
4184 giorni fa
Guardate che cosa carina...chi di voi farà una cover personalizzata al matrimonio?
4186 giorni fa
Ragazze che marca di abito avete scelto ,quale vi piace di più? Io ad esempio mi sono fissata con con gli abiti di Berta Bridal e Galia lahav..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4186 giorni fa
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
4189 giorni fa
Ragazze optate per il solito cuscino portafedi o avete qualche idea e novità? A me piace molto questo..
4189 giorni fa
Ragazze guardando questa foto ho deciso anch'io di scrivere sul tappeto i nomi e la data .. Voi che ne pensate? Qualcuna di voi lo farà?
4189 giorni fa
4189 giorni fa
Cosa ne pensate di questa ? Con le nostre iniziali.. A me ha colpito molto, ma vorrei anche un vostro consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4194 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Valy
4197 giorni fa
Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe particolari, e che attirino soprattutto l'attenzione...
4203 giorni fa
4204 giorni fa
Vi piace questo completo asciugamani Lui e Lei ? Con ricamo e macramè. E le vostre come sono?
4204 giorni fa
Ecco arrivati i miei due contenitori Tupperware . Che cosa avete acquistato voi della Tupperware ?
4205 giorni fa
Ragazze mi é appena arrivato questo set arredo bagno, tutto fatto a mano, vi piace ?
4207 giorni fa
Stamane ho acquistato questo set di coltelli Royalty Line. C'é Qualcuna che l'ha già acquistati , oppure l'ha già usati? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM