Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faChe pensate ? Non é stupendo?
Ho creato un post
4184 giorni faGuardate che cosa carina...chi di voi farà una cover personalizzata al matrimonio?
Ho creato un post
4186 giorni faRagazze avete mai fatto soprese per amore, cosa fareste ? Aspetto vostre risposte .
Ho creato un post
4187 giorni faRagazze che marca di abito avete scelto ,quale vi piace di più? Io ad esempio mi sono fissata con con gli abiti di Berta Bridal e Galia lahav..
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze optate per il solito cuscino portafedi o avete qualche idea e novità? A me piace molto questo..
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze guardando questa foto ho deciso anch'io di scrivere sul tappeto i nomi e la data .. Voi che ne pensate? Qualcuna di voi lo farà?
Ho creato un post
4189 giorni faChe ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Ho creato un post
4190 giorni faCosa ne pensate di questa ? Con le nostre iniziali.. A me ha colpito molto, ma vorrei anche un vostro consiglio.
Ho creato un post
4191 giorni faRagazze come fate con la casa ? Andrete in affito, la state comperando, o già ce l'avete? Io devo aspettare il 31 ottobre (tra pochi giorni finalmente) che l'inquilino lascia la mia futura casa, in modo tale da iniziare i lavori.. Voi , a che punto...
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze cosa regalerete al vostro fm o marito a Natale? Io sono a corto di idee, non so davvero cosa regalargli :/
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutte ragazze volevo vedere,se vi và ,le foto dei vostri Tatuaggi. Io ne ho due ma vorrei farmene qualcun'altro, ma al mio fm non piacciono? Voi come state messe?
Ho creato un post
4198 giorni faBuongiorno a tutte. Questo topic é rivolto sopratutto a voi già sposate, ma accetto da chiunque consigli e pareri. Avete acquistato o acquisterete un abito Berta Bridal? Volevo dare un occhiata ai vostri abiti se vi và! Grazie
Ho creato un post
4203 giorni faQuale preferite?
Ho creato un post
4204 giorni faSpose che ne pensate di tutti questi segnaposti?
Ho creato un post
4204 giorni faVi piace questo completo asciugamani Lui e Lei ? Con ricamo e macramè. E le vostre come sono?
Ho creato un post
4204 giorni faEcco arrivati i miei due contenitori Tupperware . Che cosa avete acquistato voi della Tupperware ?
Fotografi garanzie ANFM