Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
4210 giorni fa
Mi fà piacere condividere con voi i miei acquisti, questa é una vestaglia per la casa. Voi , ne avete presa già qualcuna?
4210 giorni fa
Ragazze a che state con la biancheria ? Io stamattina ho acquistato delle cose. Ve le pubblico, così magari mi fate sapere cosa ne pensate.
4213 giorni fa
4213 giorni fa
Che scarpe indosserete? Io opterei per un tipo classico..a me piacciono queste , molto semplici..
4214 giorni fa
Che fedi aveve scelto? O sceglierete? A me piacerebbero queste bicolori di Carlo Pignatelli. Che ne pensate?
4217 giorni fa
Il giorno più romantico della vita di una una donna deve essere programmato a 360 gradi, nessun dettaglio deve essere trascurato... Cosa userete come segna posti? Vi lascio una foto con questo che vorrei mettere io , è l'ideale fermaposto da...
4217 giorni fa
4219 giorni fa
Sono stata assente per un giorno, e ho letto che siete curiose di vedere la cucina. Bhé, la cucina non ancora l'abbiamo scelta, ma ci orientiamo su questi due modelli cambiando e aggiungendo alcune cose. *sposemodernecuriose
4219 giorni fa
4220 giorni fa
Lei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4220 giorni fa
4220 giorni fa
4221 giorni fa
4221 giorni fa
4221 giorni fa
Avete già pensato alla cameretta per la vostra bimba/bimbo? Questa é quella che ho scelto io.
4221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM