Magenta, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
Ho partecipato al post di Fiammetta
1025 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Laura
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1025 giorni fa
1025 giorni faVorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non vorrei risultasse una cena squallida , dovrei...
Ho partecipato al post di Sandra
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1025 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Brunilda
1025 giorni fa
1025 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
1025 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM