Magenta, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Ciao Sposine Qualcuna di voi ha per caso fatto il rito civile nelle sale del Castello del Comune di Abbiategrasso? Se si mi potete dare qualche info/dritta rispetto al rito/lancio...
Ciao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non...
Perché hai scelto ""?
La tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community ❤️ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte noi siamo ancora in alto mare (anche se c'è tempo, ci sposiamo il 12 settembre 2024), sui nomi da dare ai vari tavoli. Volevo sapere se voi avete già deciso questo particolare o...
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Voi inserirete anche il tavolo dello staff nel tableau? Metterete solo i nomi come gli invitati?
Buongiorno, mi rivolgo a chi fa il Rito Civile. Noi ci sposiamo l'anno prossima in una villa nel Comune di Carnago con rito civile ufficiale e sposa il sindaco. Stamattina sono andata nel mio comune...
Vorrei fare qualcosa di diverso al mio matrimonio , ero orientata più sul cocktail party , quindi fare un vero e proprio aperitivo dove però ognuno ha comunque diritto ad un posto a sedere …ma non...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine volevo chiedere un parere su questi cartoncini che avevo comprato tempo fa da usare come segnaposto i primi erano di colore bianco non c’erano altri colori ora ne ho trovato vari colori....
Salve spose un informazione di fioraio quante avete speso? Posso sapere in base al prezzo cosa avete scelto di fare? Vi ringrazio
Ciao a tutte, come sarà la vostra acconciatura? Con la tipologia di abito che ho preso secondo me starebbe più un semiraccolto tuttavia ho dei capelli pesanti e lisci, in caso di caldo e quindi sudore...
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Perché hai scelto ""?
Il nostro grande giorno è stato il 24 giugno, ancora non ci credo e non riesco a smettere di pensarci ♥️ un sogno! Volevo condividere con voi l'acconciatura e l'accessorio che l'ha resa magica 😍 Non...
Ciao questa domanda è rivolta per coloro che hanno fatto rito civile direttamente al ristorante Quanto vi è stato chiesto per il compenso comunale? Il comune dove risiedo chiede 400€ che per me sono...
Buongiorno sposine Avrei bisogno del vostro aiuto Problema rito civile : se lo facciamo in location gli spazi sono ampi ma non abbastanza da "dividere" in maniera netta i due momenti - rito civile e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stamattina la sorella di lui nonché testimone di lui ..mi ha comunicato che si vestirà in bianco e lungo... mi sento un po presa in giro .. voi cosa ne pensate si questa cosa??
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! A settembre mi sposo,la cerimonia civile (mezz'oretta circa) è prevista alle 11e30. Ieri sono andata a fare la prova menù e il ristorante mi ha detto che per le 17e30 dobbiamo...
Ciao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
Perché hai scelto ""?
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema...
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio sto cercando dei segnatavoli con base in acciaio/oro oppure legno e sopra una sorta di plexiglass in cui però inserire una grafica che farò io. Quelli che sto...
Ciao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”....
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine di giugno 2024, come va con i preparativi ??
Perché hai scelto ""?
Caio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte...anche se manca un anno al nostro matrimonio sto già cercando varie info ed idee circa gli abbinamenti dei colori. Il mio "dilemma" riguarda l'eventuale abbinamento del colore degli...
Fotografi garanzie ANFM