Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2024 Milano

Buvette dopo il rito civile

Elisa, il 4 Novembre 2023 alle 14:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Salvato
Buongiorno Community ❤️
Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena).
Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette di benvenuto per gli ospiti…giusto per dargli la possibilità di bere e rinfrescarsi…cosa ne pensate? Dite che può sembrare “troppo” vista la buvette che sara presentata agli ospiti non appena arriveranno in location? Grazie ☺️

Si buvette dopo il rito

46%

40 voti

Non necessaria

53%

46 voti

12 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 6 Novembre 2023 alle 20:20
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. non so onestamente


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farei perché già la fate all’arrivo in location.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può essere una cosa apprezzata dagli ospiti, soprattutto se la location è lontana e voi volete fare delle foto con loro anche nei pressi del Comune. Può essere un modo in più per coccolarli. State solo attenti ai tempi, per non fare tardi per arrivare alla location. 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo fatto prima e dopo nonostante la nostra location fosse attaccata alla chiesa, super apprezzato da tutti
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un conto aperto al bar vicino alla chiesa sia per un caffè prima della messa sia prima di spostarci in location ed è stata molto apprezzata…
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo organizzato nulla se non un pranzo intimo ma mia cugina prima (bollicine e pasticcini in comune) e mio cugino poi (aperitivo con rustici) mi hanno fatto sentire la festa ed il piacere di un festeggiamento allargato con tutti coloro che erano venuti. Se ci penso per me e’ stato molto piu’ emozionante quello perche’ era il momento ufficiale. Se hai budget…si anche perche’ se fai la festa al simbolico, chi viene anche al civile vuol dire che ci tiene molto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo già l' aperitivo in location per me non è necessario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai previsto un aperitivo abbondante in location non è necessario per me. I miei ospiti, mentre noi saremo a fare le foto, avranno in location un aperitivo molto abbondante,tra spritz, frittura ecc. quindi mi sembra eccessivo. È una vostra scelta ovviamente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se è un’idea molto carina che gli ospiti apprezzeranno sicuramente Smiley smile a mio parere sono i dettagli che fanno la differenza in un matrimonio, e questa piccola attenzione fa la sua bella figura

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farei. Se, appunto c'è in location gli ospiti vanno direttamente là o in un bar vicino, se proprio hanno sete. Il sono per l'essenziale.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto carina, volevo farla anche io ma ho desistito perché non era possibile farla nella piazza della chiesa
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una buona idea, magari potete fare un cosa più contenuta giusto per rinfrescare gli ospiti dal caldo in attesa della cerimonia o dopo la cerimonia 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione