Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faAnche i libretti messa sono stati assemblati davvero carini mi piacciono molto
Ho creato un post
3680 giorni faFinalmente ho assemblato i coni riso...sono molto soddisfatta....tutto prende forma
Ho creato un post
3680 giorni faVi piacciono queste candele le ho fatte io le userò x il tavolo dei regali che farò a casa....una è con le nostre iniziali la s l ho modificata xò non ho fatto la foto
Ho creato un post
3680 giorni faHo trovato intimo e vestaglia x il giorno delle nozze la vestaglia è un regalo di mia cognata l intimo di mamma.....sono felicissima e gg 1 prova abito
Ho creato un post
3680 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe sabato vado a ritirarle sono troppo felice
Ho creato un post
3680 giorni faChe ne pensate? ho già fatto 2 prove la prima capelli alzati e non mi piacciono x niente......
Ho creato un post
3701 giorni faBuonasera ragazze il prossimo mese vado giu secondo voi é troppo presto x confezionare i sacconcini con i confetti? mi sposo a giugno...
Ho creato un post
3703 giorni faQuale mi consigliate? ho partecipazione guestbook e biglietti ringraziamento a tavolo tema farfalla voglio fare i segnaposti quali fare? non so se farli misti o cuori o farfalle medie metto una foto da vicino dei misti
Ho creato un post
3741 giorni faCon questo abito quale di queste acconciature fare?che grande dilemma il giorno si avvicina e inizio a confondermi a essere indecisa su tutto
Ho creato un post
3821 giorni faSapete dirmi dove comprare scarpe sposa a palermo senza spendere tanti soldi
Ho creato un post
3822 giorni faQualcuna è stata in madagascar? al amarina ? che consigli date per le escursioni? vaccinazioni?
Ho creato un post
3849 giorni faEcco a voi le mie partecipazioni e i biglietti di ringraziamenti che mettero nei tavoli che ve ne pare? biglietto ringraziamento biglietto ringraziamento
Ho creato un post
3849 giorni faCiaoo queste sn alcune cose che ho comprato per il mio matrimonio spero vi piacciono sono guestbook , cake topper e scatole da dare a chi nn viene e ai fidanzati.... cake topper guestbook sacconcini
Ho creato un post
3849 giorni faQuesti sono i miei coni questo è come verrà....tutti pronti devo solo chiudere i coni e assemblare il fiokko....che ne dite nel fiokko centrale metto il brillantino o la mezza perla? cono porta riso
Ho creato un post
3849 giorni faRagazze volevo un idea da mettere nei tavoli degli invitati per ogni invitato niente che sia con il nome volevo fare la scatolina monoconfetto ma nn so nn mi piace molto anche perche un confetto è poko e rimane vuoto e 3 sono troppi......
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze ho scelto questo segnaposto...l ho confezionato cosi...voi che ne dite? consigli?
Fotografi garanzie ANFM