Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3560 giorni faCi siamo sposati il 18 giugno é stato un giorno bellissimo ho ballato e tenuto i tacchi tutta la sera divertita come una matta posto alcune foto
Ho creato un post
3608 giorni faMancano 16 gg che ansia il tempo corre corre....non vedo l ora
Ho creato un post
3640 giorni faVolevo fare il giorno del matrimonio una sorpresa allo sposo ma cosa? avete idee aiutatemi
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze come avete fatto voi i cesti per mettere i sacchetti x i non invitati?
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze di Palermo mi date qualche idea....che luoghi scegliere x fare l anteprima?
Ho creato un post
3651 giorni faQuesti saranno i miei guanti non sono sicura se metterli......voi li metterete?
Ho creato un post
3651 giorni faIl mio cuscino porta fedi vi piace?
Ho creato un post
3663 giorni faHo finito gli ultimi fai da me sono molto molto soddisfatta che ne pensate? voi che fai da te avete fatto? questi sono i sacconcini x chi non viene fidanzati e single
Ho creato un post
3669 giorni faA -77 gg chi mi suona l organo mi dice non posso venire nonostante ho dato acconto e fermato un anno prima conoscete qualcuno a Palermo sono incazzata nera
Ho creato un post
3669 giorni faIn merito al topic precedente ecco il mio cono con riso colorato direi che sono molto soddisfatta
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno a -78 gg ho lavato e colorato e asciugato il riso x i coni riso è un colore leggero che spicca con i coni bianchi è venuto proprio come volevo io che ne dite?
Ho creato un post
3670 giorni faSto assemblando i segnaposti non saranno nominativi sono varie forme come vi sembrano ancora sono a neanche la metà poi verranno messi nei sacchetti con strass sul centro del nastro quella della foto è una prova
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno ho ritirato le scarpe solo che la fibbia doveva essere gioiello che ne dite la lascio così o la cambio?
Ho creato un post
3678 giorni faIl bouquet sarà così bianco e avorio e al posto della Fresia che a giugno non ce metterò il lisanthium (spero si scrive così) i cesti rose lilium e lisanthium che ne dite?
Ho creato un post
3678 giorni faLa mia giarrettiera userò solo quella più larga
Ho creato un post
3678 giorni faQuesti sono biglietti di ringraziamento che metterò al tavolo degli invitati uno x ogni famiglia
Fotografi garanzie ANFM