Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3560 giorni fa
ci siamo sposati il 18 giugno é stato un giorno bellissimo ho ballato e tenuto i tacchi tutta la sera divertita come una matta posto alcune foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
3642 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
3648 giorni fa
Buonasera Bellezzeee gurado già da giorni su internet x una bella acconciatura voi che idee avete ?
3651 giorni fa
3651 giorni fa
3664 giorni fa
ho finito gli ultimi fai da me sono molto molto soddisfatta che ne pensate? voi che fai da te avete fatto? questi sono i sacconcini x chi non viene fidanzati e single
3670 giorni fa
in merito al topic precedente ecco il mio cono con riso colorato direi che sono molto soddisfatta
3670 giorni fa
buongiorno a -78 gg ho lavato e colorato e asciugato il riso x i coni riso è un colore leggero che spicca con i coni bianchi è venuto proprio come volevo io che ne dite?
3670 giorni fa
sto assemblando i segnaposti non saranno nominativi sono varie forme come vi sembrano ancora sono a neanche la metà poi verranno messi nei sacchetti con strass sul centro del nastro quella della foto è una prova
3674 giorni fa
buongiorno ho ritirato le scarpe solo che la fibbia doveva essere gioiello che ne dite la lascio così o la cambio?
3678 giorni fa
il bouquet sarà così bianco e avorio e al posto della Fresia che a giugno non ce metterò il lisanthium (spero si scrive così) i cesti rose lilium e lisanthium che ne dite?
3678 giorni fa
3678 giorni fa
questi sono biglietti di ringraziamento che metterò al tavolo degli invitati uno x ogni famiglia
3678 giorni fa
anche i libretti messa sono stati assemblati davvero carini mi piacciono molto
3678 giorni fa
finalmente ho assemblato i coni riso...sono molto soddisfatta....tutto prende forma
3678 giorni fa
vi piacciono queste candele le ho fatte io le userò x il tavolo dei regali che farò a casa....una è con le nostre iniziali la s l ho modificata xò non ho fatto la foto
Fotografi garanzie ANFM