Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
mi sposo a giugno conosco il mio lui da 20 anni e da soli tre è stato vero amore.....che dire credete al destino?????....beh io si.....
- Sposo Saggio
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3679 giorni fa
ho trovato intimo e vestaglia x il giorno delle nozze la vestaglia è un regalo di mia cognata l intimo di mamma.....sono felicissima e gg 1 prova abito
3679 giorni fa
3679 giorni fa
che ne pensate? ho già fatto 2 prove la prima capelli alzati e non mi piacciono x niente......
3702 giorni fa
quale mi consigliate? ho partecipazione guestbook e biglietti ringraziamento a tavolo tema farfalla voglio fare i segnaposti quali fare? non so se farli misti o cuori o farfalle medie metto una foto da vicino dei misti
Ho caricato una foto nel post di Danie
3707 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3740 giorni fa
con questo abito quale di queste acconciature fare?che grande dilemma il giorno si avvicina e inizio a confondermi a essere indecisa su tutto
3740 giorni fa
ragazze sono confusa che acconciatura posso fare con questo abito ho il viso tondo in carne
Ho caricato una foto nel post di Maria
3748 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3842 giorni fa
Salve sposine,Sono di Palermo ed ha -330 giorni vorrei cominciare con i miei coni porta riso.. Ma dove comprare tutto l'occorrente? Da dove cominciare? È meglio il fai da te oppure c'è qualche sito dove comprarli già belli e fatti aprezzi modici?
3848 giorni fa
ecco a voi le mie partecipazioni e i biglietti di ringraziamenti che mettero nei tavoli che ve ne pare? biglietto ringraziamento biglietto ringraziamento
3848 giorni fa
ciaoo queste sn alcune cose che ho comprato per il mio matrimonio spero vi piacciono sono guestbook , cake topper e scatole da dare a chi nn viene e ai fidanzati.... cake topper guestbook sacconcini
3848 giorni fa
ragazze volevo un idea da mettere nei tavoli degli invitati per ogni invitato niente che sia con il nome volevo fare la scatolina monoconfetto ma nn so nn mi piace molto anche perche un confetto è poko e rimane vuoto e 3 sono troppi......
3948 giorni fa
vi piace il mmio abito??? è un more lee è stato il 7mo abito che ho provato 7 come il
3948 giorni fa
3948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM