Catania, Catania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3959 giorni fa
3959 giorni fa
3959 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faCiao sposine...per chi ha fatto il tableau mi spiegate come posso rivestire il compensato come si fa? ? Oppure si può colorare semplicemente con il colore acrilico bianco perlato? ? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte belle sposine. ..ho bisogno del vostro consiglio. ..ho avvisato degli amici che uno di questi giorni li avrei voluti vedere per dargli l'invito al matrimonio. ..e la risposta è stata che quel giorno quasi sicuramente saranno fuori per le...
Ho ottenuto una medaglia!
3962 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3962 giorni faCiao belle sposine a meno 74 e non mi sembra vero. ...devo andare a definire i dettagli con il fioraio che è un parente del mio fm....secondo voi devo farmi fare un contratto come con gli altri fornitori oppure solo un foglio con la lista dei fiori?...
3974 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
3983 giorni fa
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte sposine. ..sapreste dirmi come si chiama questa scrittura? ?? Praticamente ieri ho ritirato le partecipazioni e il biglietto dell'invito è di un colore diverso ed è tagliato male e li devo rifare io...ma non so il nome della...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3988 giorni fa
3988 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3988 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM