Catania, Catania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Ciao a tutte sposine...scrivo per ringraziare questo sito che mi ha aiutato quando avevo tanti dubbi sull'organizzazione e tutte voi che mi avete consigliato quando ne ho avuto bisogno. .il nostro...
Ciao sposine, ho creato questo topic per sapere chi ha prenotato la nostra stessa crociera x il viaggio di nozze, magari potremo conoscerci e organizzare qualche escursione insieme Non vedo l' ora di...
Ragazze chi di voi ha preso un abito della linea colet? quale modello?
Ciao a tutte sposine...a -6giorni ho finalmente fatto la prova trucco ma mi sembra troppo forte e non so se è una mia impressione oppure è così la mia estetista trucca in questo modo....
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
I miei pon pon di tulle x le auto!!! Vi piacciono??
Ciao a tutte care spose...secondo voi se al posto del violino prendessi il violoncello. ..come sarebbe secondo voi? Oppure avrei la possibilità di avere cinque voci senza violoncello. ...che mi...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Eccolo quasi finito, fatto interamente a mano da me e dal mio fm con cristalli, rose e farfalle quasi finito
Ecco la mia torta portabuste e le partecipazioni.
Ciao sposine...per chi ha fatto il tableau mi spiegate come posso rivestire il compensato come si fa? ? Oppure si può colorare semplicemente con il colore acrilico bianco perlato? ? Grazie in anticipo...
Ciao belle sposine a meno 74 e non mi sembra vero. ...devo andare a definire i dettagli con il fioraio che è un parente del mio fm....secondo voi devo farmi fare un contratto come con gli altri...
Ciao a tutte belle sposine. ..ho bisogno del vostro consiglio. ..ho avvisato degli amici che uno di questi giorni li avrei voluti vedere per dargli l'invito al matrimonio. ..e la risposta è stata che...
Ciao a tutte sposine. ..sapreste dirmi come si chiama questa scrittura? ?? Praticamente ieri ho ritirato le partecipazioni e il biglietto dell'invito è di un colore diverso ed è tagliato male e li...
Comprata ieri da Yamamay per la mattina delle nozze.. Manca ancora tutto il resto ma ce la posso fare !!!!
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao belle sposine siamo a meno 103 ancora manca qualcosa tipo i mobili. ..lo so lo devo sbrigarmi ma sono troppo indecisa vi metterò qualche foto così mi darete qualche consiglio. ..un bacio a tutte!...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ragazze come sono.. o saranno i vostri mobili?? questi saranno i nostri.. ancora un po e arriveranno.. : (anche se siamo un po indecisi x la cucina)
Ciao a tutte belle sposine. ...avrei bisogno di un consiglio sull'arredamento...in pratica ha scelto una cucina in frassino dato che farò cucina e zona living in unico ambiente e c'è il camino...ora...
Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto tempo prima siete andate o pensate di andare a fare il processetto??
Belle sposine siciliane...confrontiamocci tutte!!!!!
Fotografi garanzie ANFM