Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Catania, Catania · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2015

3887giorni 22hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Contratto fioraio. ...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2015 alle 18:16

Ciao belle sposine a meno 74 e non mi sembra vero. ...devo andare a definire i dettagli con il fioraio che è un parente del mio fm....secondo voi devo farmi fare un contratto come con gli altri...

Elisabetta, giovedì 18-Lug-19 8 489
Elisabetta
Ci siamo sposati! !
Elisabetta in Just Married, Il 2 Settembre 2015 alle 15:20

Ciao a tutte sposine...scrivo per ringraziare questo sito che mi ha aiutato quando avevo tanti dubbi sull'organizzazione e tutte voi che mi avete consigliato quando ne ho avuto bisogno. .il nostro...

Alessia, martedì 26-Lug-16 44 1.421
Elisabetta
Prova trucco consigli. ..
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2015 alle 15:19

Ciao a tutte sposine...a -6giorni ho finalmente fatto la prova trucco ma mi sembra troppo forte e non so se è una mia impressione oppure è così la mia estetista trucca in questo modo....

Claudia, venerdì 21-Ago-15 41 626
Elisabetta
Musica chiesa. ..invece del violino. ..
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 11:16

Ciao a tutte care spose...secondo voi se al posto del violino prendessi il violoncello. ..come sarebbe secondo voi? Oppure avrei la possibilità di avere cinque voci senza violoncello. ...che mi...

Sabrina, lunedì 29-Giu-15 3 163
Elisabetta
Mi spiegate per favore come si fa il tableau...?
Elisabetta in Fai da te, Il 16 Giugno 2015 alle 13:52

Ciao sposine...per chi ha fatto il tableau mi spiegate come posso rivestire il compensato come si fa? ? Oppure si può colorare semplicemente con il colore acrilico bianco perlato? ? Grazie in anticipo...

Valeria, sabato 20-Giu-15 4 360
Elisabetta
Amici che si tirano indietro. ..consiglio. .
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2015 alle 01:36

Ciao a tutte belle sposine. ..ho bisogno del vostro consiglio. ..ho avvisato degli amici che uno di questi giorni li avrei voluti vedere per dargli l'invito al matrimonio. ..e la risposta è stata che...

Elisa, martedì 16-Giu-15 25 591
Elisabetta
Aiuto nome font...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 10:55

Ciao a tutte sposine. ..sapreste dirmi come si chiama questa scrittura? ?? Praticamente ieri ho ritirato le partecipazioni e il biglietto dell'invito è di un colore diverso ed è tagliato male e li...

Elisabetta, sabato 23-Mag-15 4 295
Elisabetta
Che ne dite..vi piacciono le mie scarpe?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2015 alle 11:36

Ciao belle sposine siamo a meno 103 ancora manca qualcosa tipo i mobili. ..lo so lo devo sbrigarmi ma sono troppo indecisa vi metterò qualche foto così mi darete qualche consiglio. ..un bacio a tutte!...

Manu, venerdì 15-Mag-15 11 435
Elisabetta
Dubbio arredamento. ...
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 10:48

Ciao a tutte belle sposine. ...avrei bisogno di un consiglio sull'arredamento...in pratica ha scelto una cucina in frassino dato che farò cucina e zona living in unico ambiente e c'è il camino...ora...

Elena, martedì 12-Mag-15 5 306
Elisabetta
Parrucchiera. ...a casa o in salone??
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2015 alle 10:52

Ciao a tutte sposine, stamattina sono andata dalla parrucchiera e mi ha detto che dovrò andare io da lei il giorno del matrimonio per acconciare i capelli...io avrei voluto che fosse lei a venire a...

Martina, giovedì 26-Mar-15 23 1.797

Gruppi generali

Ispirazione