Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Abituale Agosto 2015 Catania

Parrucchiera. ...a casa o in salone??

Elisabetta, il 25 Marzo 2015 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte sposine, stamattina sono andata dalla parrucchiera e mi ha detto che dovrò andare io da lei il giorno del matrimonio per acconciare i capelli...io avrei voluto che fosse lei a venire a casa..mi sposo ad agosto e ho paura di fare la sauna...cosa mi consigliate devo cambiare parrucchiera? ? Grazie a tutte!!

23 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Marzo 2015 alle 02:39
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia parrucchiera Smiley smile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere viene a casa mia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno kiesto 150 trucco e Patrucco ma a casa!!!250 secondo me sn tanti! !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 250€ sono un bel po' Smiley surprise E non vuole neanche venire a casa??? Cambia assolutamente... Nel salone dove lavoro prendiamo 200€ con trucco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve venire lei a casa...che discorsi sono....cn il caldo poi....nn esiste!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente cambia, con quel prezzo come minimo deve venire a casa
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mattina del matrimonio non mi sono sposata da casa!sono venuti di prima mattina estetista e parrucchiere...quel giorno non se ne discuteva di uscire io!e poi anche bello sono rimaste le foto con i preparativi...vedi se può venire a casa...stai molto più tranquilla e fai tutto con calma!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee a tutte mi ha chiesto 250 euro senza venire a casa....
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l avrò in casa e penso che sia la cosa migliore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono parrucchiera e ti dico che dovrebbe venire il parrucchiere a casa della sposa...non ho mai visto una sposa che va al salone il giorno del suo matrimonio! Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente a casa figuriamoci se quel giorno mi metto a girare e se mente ti metti il vestito si stacca una forcina Ke fai???devi riandare in negozio prima della kiesa...no io sarei troppo paranoica..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò venire a casa solo la truccatrice...dalla parrucchiera andrò io ma semplicemente perché già la casa dei miei è piccola e ci sarà abbastanza caos..non ho voglia di avere tutte queste persone attorno! In secondo luogo ne faccio anche una questione economica:dato che per venire a casa le parrucchiere che ho sentito mi hanno chiesto dai 200 ai 250e e se invece vado io me la cavo con massimo 50e...ci vado con le mie gambe da loro!devj vedere tu cosa preferisci fare!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente salone...con tutta la gente che ci sarà quel giorno l'ultima cosa che voglio è la parrucchiera in casa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico... A me li ha fatti mia zia perché lei ha un salone da 35 anni ed il trucco mia cugina, ma sono andata io la a farmi fare tutto per non avere caos e trambusto in casa... Era agosto ed erano le 16:15 quando sono tornata a casa guidano anche... Sono rimasta intatta a casa e non avevo il caos di avere troppe persone per casa...!! ( mi sono sposata in Puglia quindi C erano 38 gradi!)
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio è stata lei a venire a casa mia.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è fondamentale che truccatrice e parrucchiera vengano a casa....Ma figurati se quel giorno devo passeggiare per estetiste e negozi....E' la prima cosa che chiedo, o vieni a casa o non ti scelgo !

    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale problema!!
    Le ho chiesto che vtei preferito venisse a asa quella mattina... Io mi sposo alle 11 e non mi va di prendere la macchina farme 7 km tornare e poi tutto il resto... Io vorrei stare tranquilla quella mattina almeno!! Gia la sera prima andro ad allestirmi la chiesa da sola.. Figurati se pire la mattina devo spostarmi..
    Ma lei ha detto che devo andare io.. E sto sinceramente pensando di rivolgermi alla parrucchiera del mio paese che comunque so che e brava e in piu la conosco bene.oltre a venire a casa lei .. Faro qualche prova e decidero... Ma comunque credo che non li faro fare alla mia solita in ogni caso.... Quindi ovviamente il mioconsiglio e di cercarne un altra almeno x quella mattina...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei parrucchiera
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Vado in negozio da lei..tanto è a 5 minuti da casa dei miei..e poi foto mentre mi trucco o mi pettinano non le voglio..poi vedi te come ti è più comodo..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto è' importante per te la comodità di essere a casa tua.. E quanto ti fidi di questa parrucchiera.. Se fossi nella tua situazione cambierei parrucchiera.. Ma Per me era requisito obbligatorio che venisse a casa perché voglio stare tranquilla quel giorno e nn fare troppi spostamenti..
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fidi di lei non cambiare e vai in negozio...io la farò venire a casa e per me era un requisito fondamentale...non voglio muovermi da casa...però è anche vero che almeno lei sai come lavora e non ci saranno sorprese...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se ti prende poco come dice Patry allora farai il sacrificio di andare te... Ma se il prezzo è uguale o poco meno agli altri allora prova a sentire qualcun'altro... A casa è sicuramente più comodo e più bello...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti fidi, non cambiare. io pure mi sposo ad agosto, ma, per risparmiare,. non le ho detto che è il mio matrimonio, perciò dovrò andare in salone alle 11.00 del mattino (mi sposo alle 16.00).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione