Catania, Catania · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3880 giorni faCiao a tutte sposine...scrivo per ringraziare questo sito che mi ha aiutato quando avevo tanti dubbi sull'organizzazione e tutte voi che mi avete consigliato quando ne ho avuto bisogno. .il nostro sogno si è realizzato come in una favola meravigliosa...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte sposine...a -6giorni ho finalmente fatto la prova trucco ma mi sembra troppo forte e non so se è una mia impressione oppure è così la mia estetista trucca in questo modo....
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte care spose...secondo voi se al posto del violino prendessi il violoncello. ..come sarebbe secondo voi? Oppure avrei la possibilità di avere cinque voci senza violoncello. ...che mi consigliate? ??
Ho creato un post
3958 giorni faCiao sposine...per chi ha fatto il tableau mi spiegate come posso rivestire il compensato come si fa? ? Oppure si può colorare semplicemente con il colore acrilico bianco perlato? ? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte belle sposine. ..ho bisogno del vostro consiglio. ..ho avvisato degli amici che uno di questi giorni li avrei voluti vedere per dargli l'invito al matrimonio. ..e la risposta è stata che quel giorno quasi sicuramente saranno fuori per le...
Ho creato un post
3961 giorni faCiao belle sposine a meno 74 e non mi sembra vero. ...devo andare a definire i dettagli con il fioraio che è un parente del mio fm....secondo voi devo farmi fare un contratto come con gli altri fornitori oppure solo un foglio con la lista dei fiori?...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte sposine. ..sapreste dirmi come si chiama questa scrittura? ?? Praticamente ieri ho ritirato le partecipazioni e il biglietto dell'invito è di un colore diverso ed è tagliato male e li devo rifare io...ma non so il nome della...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao belle sposine siamo a meno 103 ancora manca qualcosa tipo i mobili. ..lo so lo devo sbrigarmi ma sono troppo indecisa vi metterò qualche foto così mi darete qualche consiglio. ..un bacio a tutte!
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte belle sposine. ...avrei bisogno di un consiglio sull'arredamento...in pratica ha scelto una cucina in frassino dato che farò cucina e zona living in unico ambiente e c'è il camino...ora il problema è la camera da lettere, quella che mi...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte sposine, stamattina sono andata dalla parrucchiera e mi ha detto che dovrò andare io da lei il giorno del matrimonio per acconciare i capelli...io avrei voluto che fosse lei a venire a casa..mi sposo ad agosto e ho paura di fare la...
Fotografi garanzie ANFM