Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4075 giorni faCiao sposine!!! Oggi pomeriggio mentre ero nel negozio delle bomboniere perché cercavo il raso da mettere sulle partecipazioni, guardo con il mio fm le fedi...giusto per farci un'idea!le abbiamo trovate!! Polello, semplici, oro bianco e confort!! Che...
Ho creato un post
4076 giorni faCare sposine, io non ho ancora scelto i musicisti! Help me!! Tanti preventivi, tanti carissimi, tanti che urlano solo....uffa io non ho ancora scelto!! Ce la farò?:-/
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sposine, a me mancano due mesi...:-) non vedo l'ora! Il mio dubbio è questo, non mi è chiara tutta la trafila dei documenti. Allora, residenza, stato di famiglia., stato libero e certificati di battesimo d cresima li porterò mercoledì mattina al...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao sposine, mancano tre mesi...al nove maggio! Non vedo l'ora!! Manca però la musica....e le partecipazioni...e i confetti....l'unica cosa che mi preoccupa è bla musica che non riesco a trovare! Hanno tutti prezzi assurdi e in più con la siae viene...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao sposine, mi sorge un dubbio....se si sceglie la lista viaggio nelle partecipazioni si indica già soE versare i soldi con agenzia e IBAN? Io non l'ho mai visto ma si usa o si dice quando si consegnano? Grazie
Ho creato un post
4101 giorni faSposine torinesi dove avete comprato le vostre scarpe? Io sono andata da riondato e ne ho provate alcune...ma non sono convinta...:-( qualcuna di voi Sa consigliarmi? In atelier mi hanno detto di guardare in giro perché purtroppo non le arrivano le...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao sposine, ieri guardavo su internet i portaconfetti...ce ne sono di tutti i tipi. Secondo voi c'è da fidarsi? Non so quanto si risparmi però mi era venuta l'idea di prenderli e poi mettere confetti e fiocchetti io...qualcuna di voi l'ha fatto?...
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura. Direi una sorta di prova....ma mi chiedo i bigodi grossi si usano ancora? Vorrei un'acconciatura morbida, laterale, come si usano ora...ma ho paura che mi faccia il riccio finto a modi...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine, come bomboniera noi abbiamo scelto le scatoline di una nota casa di caramelle (Leone) personalizzate. Oltre i nostri nomi e la data mi chiedono una bozza di figura da inserire tra le scritte....voi avete qualche consiglio? Che siano...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine, chi si sposa a Torino il nove maggio 2015? Sarebbe carino conoscerci tutte...:-)
Ho creato un post
4108 giorni faCiao sposine, vi volevo fare una domanda...ma voi, ogni tanto, vi chiedete se fate la cosa giusta o se lui lo vuole veramente quanto voi? Io sto insieme al mio fm da tre anni circa (il giorno del matrimonio sarà il nostro terzo anniversario),...
Ho creato un post
4110 giorni faQuali sono in negozi che vendono scarpe da sposa a Torino? Che siano belle scarpe...non roba cinese e/o di plastica...baci baci sposine
Ho creato un post
4113 giorni faCare sposine, voi cosa farete per il viaggio di nozze? Io andrò sabato per vedere un po cosa offrono... Me non ho proprio idea. Avete qualche consiglio? Io mi sposerò il nove maggio e vorrei partire subito ...
Ho creato un post
4113 giorni faCare sposine, sabato ho trovato l'abito e finalmente posso con più disinvoltura pensare al resto. Quando farete la prima prova trucco? Io ho chiesto alla mia che però ha una ragazza (che fa ancora la scuola e questo è il suo ultimo anno) e mi ha...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao sposine, oggi mi sono informata sui diritti siae...ma stiamo scherzando? Se balli costa un tot, se non balli costa meno...se hai fino a 100 invitati ancora meno....insomma un furto! Ma bisogna per forza pagarli? Premetto che la mail di risposta...
Ho creato un post
4123 giorni faCare sposine, ho finalmente deciso quale sarà il tema del Tableau de mariage. La classificazione e le varietà della rosa.io non sono molto brava nel crearlo, più che altro ho paura di fare una cosa brutta e vorrei affidarmi a qualcuno. Non mi...
Fotografi garanzie ANFM