Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3967 giorni faCiao sposine! Io vi faccio una domanda un po' strana...perché mi sono già sposata un mese fa. Una giornata bellissima...che rifarei altre mille volte. Ripensando alle siede fatte...mi chiedevo, quanto avete pagato voi le partecipazioni? Io ne avevo...
Ho partecipato al post di Angela
3968 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faCare sposine, sono già in viaggio di nozze ma approfitto di un momento di relax per raccontarvi un po' e salutare tutte voi che mi avete consigliato e sostenuto. Il nove maggio sono diventata moglie a tutti gli effetti. Una giornata spettacolare,...
Ho partecipato al post di Paola
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao sposine, stanca ma felice ho concluso finalmente il tableau e i cavalieri...forse un po semplice e banale ma lo volevo così e di meglio non so fare....che ve ne pare? Si capiranno? Un abbraccio...:-)
Ho partecipato al post di Stella
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4002 giorni fa
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faCiao sposine, sono stanca e agitata e il ciclo sta anche per arrivare, quindi nervi a fior a di pelle. Mancano sei giorni al mio matrimonio e sono felice ma agitata. Non si fa che parte iniziare. Speroo arrivi il ciclo così al matrimonio non ce l'ho!...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4005 giorni fa
ciao sposine, manca nove giorni al mio matrimonio e ho deciso tre giorni fa si fare da sola il tableau de mariage. Mi sono resa conto che farlo fare dal tipografo sarebbe venuto troppo standard....quindi lo sono armata si cornice bianca, cartoncino,...
4005 giorni fa
4005 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao sposine? Io ho fatto ancora oggi la mia ultima prova acconciatura, a nove giorni dal matrimonio. Cosa ne dite? Secondo me va bene...davanti dovrebbe ancora un po perfezionare e spero che vada tutto bene.:-)
Fotografi garanzie ANFM