Torino, Torino · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3991 giorni fa
Care sposine, sono già in viaggio di nozze ma approfitto di un momento di relax per raccontarvi un po' e salutare tutte voi che mi avete consigliato e sostenuto. Il nove maggio sono diventata moglie a tutti gli effetti. Una giornata spettacolare,...
4000 giorni fa
Ciao sposine, stanca ma felice ho concluso finalmente il tableau e i cavalieri...forse un po semplice e banale ma lo volevo così e di meglio non so fare....che ve ne pare? Si capiranno? Un abbraccio...:-)
4005 giorni fa
ciao sposine, manca nove giorni al mio matrimonio e ho deciso tre giorni fa si fare da sola il tableau de mariage. Mi sono resa conto che farlo fare dal tipografo sarebbe venuto troppo standard....quindi lo sono armata si cornice bianca, cartoncino,...
4006 giorni fa
Ciao sposine? Io ho fatto ancora oggi la mia ultima prova acconciatura, a nove giorni dal matrimonio. Cosa ne dite? Secondo me va bene...davanti dovrebbe ancora un po perfezionare e spero che vada tutto bene.:-)
4010 giorni fa
ciao sposine, oggi ho fatto finalmente i tavoli e dovrei mandarli al tipografo per la stampa del menù. Ma mi sorge un dubbio...se non venissero!alcuni invitati? Se qualcuno non venisse un paio di tavoli dovrei rifarli totalmente perché il numero...
4019 giorni fa
Buongiorno sposine, sto cercando le borsine di carta per mettere poi dentro la bomboniera che è la scatolina caramelle leone....qualcuna di voi Sa dove posso trovarle a Torino?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4088 giorni fa
buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento si terra a grottaferrata ho paura di poter...
4101 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la mia prima prova acconciatura. Direi una sorta di prova....ma mi chiedo i bigodi grossi si usano ancora? Vorrei un'acconciatura morbida, laterale, come si usano ora...ma ho paura che mi faccia il riccio finto a modi...
Fotografi garanzie ANFM