Nicosia, Enna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3012 giorni fa
Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
Ho partecipato al post di Annalisa
3012 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3012 giorni fa
Ciao ragazze aiutami ha capire sono andata a fare un preventivo per la confettata del matrimonio mi hanno chiesto 300€ 7 gusti non vanno a kg ma mi daranno 100 confetti per ogni gusto più un vassoio di caramelle medio non so nnk di questo i kg voi...
Ho partecipato al post di Sharon
3012 giorni fa
Ho creato un post
3012 giorni faBuonasera neo-spose e future spose, mostrate qualche foto di casa vostra... io ne sn orgogliosa e mi rende molto felice rendervi partecipe della mia felicità 😍😍😍
Ho partecipato al post di Graziana
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3013 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è stata il Safari, davvero indimenticabile. Amo Dubai e...
Ho partecipato al post di Deborah
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sere22
3022 giorni fa
Dove lo comprerete? Consigli? Yamamay bridal, intimissimi? Oppure oserete con La Perla? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sere22
3022 giorni fa
Ho partecipato al post di Niki 88
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Niki 88
3123 giorni fa
Ho creato un post
3123 giorni faFlashmob wedding day di Niki e Valerio 20/09/2017
Fotografi garanzie ANFM