Nicosia, Enna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2838 giorni faIl giorno in cui conoscerò la mia piccola 🍒 si avvicina e non vedo l’ora di conoscerla e stringerla fra le mie braccia. Non esiste gioia più grande dal diventare mamma. Sentire ogni tuo movimento dentro di me, mi riempie di una gioia infinita. Questi...
Ho creato un post
2881 giorni faTanti auguri a me che oggi compio 30 anni ed è il compleanno più bello che potessi desiderare, perché porto in grembo il mio piccolo fagottino e sono la persona più Felice del mondo 😍😍😍
Ho creato un post
3009 giorni faHttps://vimeo.com/241475880 Guarderei questo nostro video ogni giorno. Sono passati 4 mesi da quel giorno fantastico, il giorno del nostro matrimonio.Ho scelto te e sempre sceglierò te 😍😍❤️❤️
Ho creato un post
3011 giorni faBuonasera neo-spose e future spose, mostrate qualche foto di casa vostra... io ne sn orgogliosa e mi rende molto felice rendervi partecipe della mia felicità 😍😍😍
Ho creato un post
3012 giorni faBuongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è stata il Safari, davvero indimenticabile. Amo Dubai e...
Ho creato un post
3122 giorni faFlashmob wedding day di Niki e Valerio 20/09/2017
Ho creato un post
3122 giorni faBuonasera a tutte ragazze.Ho il grande piacere di condividere insieme a voi qualche scatto del nostro grande giorno “20/09/2017” il giorno più importante della mia vita. Ne sono successe di cose in quella giornata 😍 ed ogni cosa è rimasta e rimarrà...
Ho creato un post
3133 giorni faBuongiorno a tutte....Ormai manca pochissimo, ci siamo il grande giorno sta per arrivare. Non vedo l'ora Una buona giornata a tutte 😘😘😘
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno a tutte, ho appena fatto le unghia per il mio matrimonio. Come vi sembrano, possono andare?
Ho creato un post
3137 giorni faAdesso invece vi mostro i miei segnaposto. Queste scatoline sn state scelte da parte mia in sostituzione della confettata. Ho scelto di non farla anche xké mi è sembrata troppo eccessivo con i prezzi, così ho trovato questa soluzione. Lo trovata...
Ho creato un post
3137 giorni faEcco le bomboniere ed i confetti, sn prontissime
Ho creato un post
3137 giorni faFedi ritirate 😍😍😍 felicissima
Ho creato un post
3148 giorni faChe dire, non ci sono parole per descrivere la gioia infinita provata da parte mia ieri sera. È stata una serata spettacolare, fantastica e divertente da morire. È stato più bello di come me l'ho sono sempre immaginato. Un grazie alla squadra LE...
Ho creato un post
3187 giorni faBuon pomeriggio fare sposine. Ieri marttina ho avuto la prima prova dell'acconciatura. Cosa né pensate? Sono disponibile a qualunque critica. Buona continuazione 😘😘😘
Ho creato un post
3209 giorni faBuongiorno future spose, eccovi gli inviti per il mio matrimonio pronte per essere consegnate, cosa ve né pare?
Ho creato un post
3745 giorni faIeri sera finalmente si è realizzato uno dei miei grandi sogni (xkè un altro sogno sarà il vedere realizzarsi il nostro matrimonio)...quello della proposta di matrimonio....per me è stata la più bella proposta di matrimonio del mondo. Tra amici,...
Fotografi garanzie ANFM