Nicosia, Enna · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3152 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Niki 88
3189 giorni fa
Buon pomeriggio fare sposine. Ieri marttina ho avuto la prima prova dell'acconciatura. Cosa né pensate? Sono disponibile a qualunque critica. Buona continuazione 😘😘😘
3210 giorni fa
Buongiorno future spose, eccovi gli inviti per il mio matrimonio pronte per essere consegnate, cosa ve né pare?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3246 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3746 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3746 giorni fa
Ieri sera finalmente si è realizzato uno dei miei grandi sogni (xkè un altro sogno sarà il vedere realizzarsi il nostro matrimonio)...quello della proposta di matrimonio....per me è stata la più bella proposta di matrimonio del mondo. Tra amici,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4212 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4214 giorni fa
sn trascorsi 3 anni e sette mesi ke siamo insieme,ma io ricordo cm se fosse ieri la grande sorpresa ke mi ha fatto il mio fm x il nostro primo anno insieme...è stato un vero tesoro e romanticissimo... Volevo condividerlo insieme a voi ragazze
4214 giorni fa
ciao a tutte voi sposine e future spose. Il mio più grande desiderio sarebbe quello di avere una proposta di matrimonio indimenticabile e fantastica. Speriamo cm tutto il cuore ke il mio fm me ne faccia una romanticissima. La vostra proposta di...
4216 giorni fa
Se dovessi scegliere per un secondo abito per il ricevimento, sceglierei questo...per me è fantastico
Fotografi garanzie ANFM