Licata, Agrigento · Da Settembre 2014
sono allegra e innamorata...
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3902 giorni faÈ adesso siamo a 299 è voi a quando vi manca?:
Ho creato un post
3903 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio secondo voi in questa foto i fiori con quale materiale sono creati ?
Ho creato un post
3905 giorni faEccomi con le mie bellissime scarpe !!!
Ho creato un post
3920 giorni faCiao sposine ho visto questo ristorante agriturismo anovellare e molto bello è curato nei minimi dettagli cucina di alta qualità .Per matrimoni e anche altri intrattenimenti.... ve lo consiglio; )
Ho creato un post
3968 giorni faÈ adesso inizia il vero contro alla rovescia : -365 giorni
Ho creato un post
3973 giorni faCiao ragazze stiamo comprando la cucina e per adesso abbiamo visto una arrex madga e la costanza voi che ne pensate di queste cucine !! La prima è madga la seconda costanza !!
Ho creato un post
3980 giorni faSalve come dal titolo stiamo scegliendo il pavimento , ma troppa confusione si fa .c'è ne tantissimi stiamo escludendo il lucido a specchio ché è quello più difficile da pulire è l.opaco che troppo opaco ora ci chiediamo è meglio l'effetto bagnato...
Ho creato un post
3986 giorni faCiao Ragazze Che Ne Pensate Del Mio Portafedi Lo Comprato Oggi. ....
Ho creato un post
4002 giorni faFinalmente anche per me è sparito il quattro il tempo sta passando molto più veloce di quello che pensavo e voi sta passando il tempo ?
Ho creato un post
4041 giorni faCiao sposine voi come me celebreretè il vosto matrimonio pure il 20 luglio 2016 !! io nn vedo l'ora....
Ho creato un post
4043 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando a come sarà la mia anteprima del matrimonio , : quella che si proietta in sala , io stavo pensando di farla in un incantevole boschetto con un bel vestitino di pizzo . Voi come la farete raccomandatemi!!
Ho creato un post
4045 giorni faMa perché non mi arrivano i tagliandi?
Ho creato un post
4051 giorni faChi come me sta pensando di fare un matrimonio in Style shabby schic ?
Ho creato un post
4056 giorni faCiao sposine oggi navigando sul web un po qua e un po la ho trovato questi ambiti meravigliosi .... tutti :
Ho creato un post
4059 giorni faChi com'è me si sposerà il mio stesso giorno 20luglio 2016 ..... io ne vedo l'ora . Passerà. ...!!
Ho creato un post
4060 giorni faAbito da sposa bustier con swarovski chi di voi la scelto?!! Io ne vado pazza ....
Fotografi garanzie ANFM