Mombello Monferrato, Alessandria · Da Settembre 2014
Permalosa...molto...amo il mio fm ed il mio fantastico boxer...faccio un lavoro che impegna la maggior parte del mio tempo ed organizzare questo... Visualizza altro
Permalosa...molto...amo il mio fm ed il mio fantastico boxer...faccio un lavoro che impegna la maggior parte del mio tempo ed organizzare questo matrimonio è un impegno non da poco..
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3882 giorni fa
ragazze,amiche mie...oggi è il mio giorno finalmente...non ho praticamente chiuso occhio...che ansia ma che felicità!!vorrei fossero già le 15!!!!ciao a tutteeeeee....
Ho creato un post
3885 giorni faRagazze,amiche mie...oggi è il mio giorno finalmente...non ho praticamente chiuso occhio...che ansia ma che felicità!!vorrei fossero già le 15!!!!ciao a tutteeeeee....
Ho partecipato al post di Alianna
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3893 giorni fa
Ho creato un post
3893 giorni faRagazzeeee...a forza di organizzare,cercare,seguirvi...sono a meno 7 giorni e qualche or...sabato prossimo tocca a me...chissà se sarò in grado di farcela...l'ingresso in chiesa è ciò che mi agita di più....!!!baciiiii....
Ho partecipato al post di Claudia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3916 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faFinalmente a -31 giorni ho fatto la prova acconciatura..la mia parrucchiera ha partorito 40 giorni fa ed io ero in ansia,per paura che non riuscisse a riprendere per pettinarmi,invece è una grande..
Ho partecipato al post di Paola
3920 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faCiao super amiche,siete il mio miglior aiuto in questo momento,secondo voi dove posso acquistare un libro/quaderno,da mettere a disposizione degli invitati x il giorno del matrimonio,dove possono lasciarci dediche e ricordi??grazieeeeeeee..siete la...
Fotografi garanzie ANFM