Campi Bisenzio, Firenze · Da Settembre 2014
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite... Visualizza altro
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite un'amica ed è stato quasi amore a prima vista
- Super Sposa
- 3.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4129 giorni faSono emozionantissima ho acquistato le scarpe nn vedo l'ora che arrivino :
Ho creato un post
4152 giorni faSiamo arrivati a meno 200 nn ci posso credere........sembra ieri quando mi sono iscritta su matrimonio.com, il tempo passa velocissimo e sono sempre più emozionata...... Voi a che punto siete??? È come vi sentite???
Ho creato un post
4160 giorni faAiuto non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni........premetto che per mevlo fa mio figlio che ha 31 anni e per il mio fm la nipote che ha 27 anni........qualcuno a qualche idea Grazie
Ho creato un post
4191 giorni faSono sempre alla ricerca di un bouquet originale e che mi rimanga come ricordo ho trovato questo cosa ne pensate???
Ho creato un post
4204 giorni faAiuto........sono indecisa tra bouquet classico e bouquet gioiello.....cosa ne pensate????? Più o meno come quello in foto anche come colori e volevo provare a farlo da me Grazie
Ho creato un post
4207 giorni faSalve qualcuno conosce qualche atelier non troppo caro, oppure outlet in provincia di Firenze per vestito da sposa?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM