Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Luglio 2015 Firenze

Regali testimoni

Sandra, il 7 Dicembre 2014 alle 12:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Aiuto non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni........premetto che per mevlo fa mio figlio che ha 31 anni e per il mio fm la nipote che ha 27 anni........qualcuno a qualche idea
Grazie Smiley winking

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Dicembre 2014 alle 06:33
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi non usa fare il regalo. Ai testimoni generalmente si da una bomboniera di maggior pregio di quelle x gli invitati. Inizialmente noi avendo io mio figlio e fm sua sorella, avevamo pensato di donare loro un pacchetto benessere in una spa stupenda che conosciamo dove noi amiamo andare, però ora abbiamo pensato che dato che le fedi c'è le facciamo realizzare personalizzate da un orafo, noi vogliamo loro due come testimoni ma non vogliamo regali. Il dono più grande è che siano vicini a noi.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato dapprima a qualcosa riguardante la tecnologia....ma, i nostri testimoni saranno una coppia di carissimi amici , sposati già da 5anni a cui piace viaggiare quindi abbiamo ripiegato su un bel week And per due! !
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per l'aiuto ora parlerò con il mio fm e decideremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao premetto che abbiamo 4 testimoni...pensavamo qualcosa di simbolico il giorno delle nozze per poi regalare ad ognuno di loro un album (formato piccolo) con le foto del matrimonio!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tecnologia....oppure week end relax Smiley winking tipo smart box

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra! Guarda noi per i nostri testimoni che saranno Mis sorella e suo fratello più piccolo, stiamo optando per un tablet... Fa sempre comodo e so che gli servirà perché studiano entrambi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giovani e sono ragazzi non dovreste avere difficoltà dato il legame affettivo così stretto!! Avete decido un budget? Per la nipote di fm potete andare su un gioiello che so un bracciale tiffany ( in argento con il ciondolo) Swarovski , o un orologio ! Per tuo figlio direi o qualcosa tecnologica smartphone , tablet, fotocamera magari la gopro che e' fantastica, oppure un orologio anche a lui!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra!Attieniti alle loro passioni e ai loro gusti! Io ai miei testimoni ( i miei fratelloni) regalerò un set per il vino (amanti del vino buono) e un bracciale in acciaio a testa!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra! Dato che si tratta di ragazzi giovani..forse potrebbe andare bene qualcosa attinente ai loro personali interessi...che cosa piace loro? Hanno degli hobby? fanno qualche sport? che tipo di musica sentono? ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa