Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :)... Visualizza altro
salve a tutte,non c'è molto da dire su di me :) sono una persona semplice con i suoi ideali e i suoi sogni,tra questi appunto il matrimonio con Antonio :) credo in quello che faccio e spesso mi ci butto a capofitto creando mille castelli in aria se qualcosa non va come spero mi abbatto ma non mollo...
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3998 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4002 giorni faHo creato un post
4002 giorni faBuon giorno ragazze, sono appena tornata dall'aeroporto, il mio fm stamattina parte per la germania, ho come un grande vuoto dentro..io dovrò aspettare minimo un mese prima di raggiungerlo...non siamo mai stati tutto questo tempo senza vederci, già...
Ho partecipato al post di Monica
4003 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4004 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sasaa
4005 giorni faHo creato un post
4006 giorni faBuona sera ragazze, come alcune già sapranno spero il prima possibile lascerò l'Italia per trasferirmi in germania...e qui ho bisogno di voi...a poco più di un anno dal matrimonio sto cercando di fare già tutto il fai da te, lo so che è presto ma...
Ho partecipato al post di Stefania
4007 giorni faHo partecipato al post di Anna
4008 giorni faHo partecipato al post di Monica
4008 giorni faHo creato un post
4009 giorni faBuona sera ragazze, cerco consigli su come organizzarsi per i preparativi del matrimonio dall'estero, fiori, abito, ristorante, prova menù, e le varie prove e particolari da decidere..manca poco più di un anno al matrimonio, e non potrò chiedere...
Ho partecipato al post di Claudia
4010 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
4010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM