Caramanico Terme, Pescara · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1050 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1050 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Ho partecipato al sondaggio di E.
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1051 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Tania
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di offrire delle ballerine alle mie ospiti che sicuramente dopo tante ore sui tacchi avranno voglia di un po' di sollievo, cosa ne pensate? Vorrei lasciare una cesta in sala quando iniziano i balli con sopra scritto...
1051 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
1051 giorni faCi siamo veramente un anno di preparazione fatiche e ansie 💪🏼💪🏼💪🏼ma alla fine è statao tutto bello
1052 giorni faMusica si o musica no durante il rito civile?
1052 giorni faMusica durante rito civile si o no?
Ho partecipato al post di Jasmine
1052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
Ho partecipato al post di Serena
1052 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM