Bosa, Oristano · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1261 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1278 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1295 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1301 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1306 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1306 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1306 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Federica
1307 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1307 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1307 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1307 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho ottenuto una medaglia!
1312 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1312 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1312 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM