Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3061 giorni faCare sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più belli di sempre e per non farci mancare nulla il...
Ho creato un post
3100 giorni faSalve ragazze, il tema del mio matrimonio sarà l albero della vita w quindi il segnaposto sarà l albero. Oltre a questo vorrei fare un piccolo regalino per gli ospiti. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Kerola
3113 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faHo scelto la location dei miei sogni 11 mesi fa e dopo aver saputo dei cambiamenti apportati sono corsa li....non potete immaginare quanta emozione, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo. La villa non è solo migliorata ma è diventata ancora...
Ho partecipato al post di Giada
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Kerola
3165 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3166 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3166 giorni faBuondii sposine da come si capisce dal titolo vorremmo organizzare un viaggio fai da te. Abbiamo visto più agenzie e o non ci offrivano gli alberghi che piacciono a noi o avevano un prezz più alto di mille euro. Cosa ci consigliate? Qualcuna che è...
Ho partecipato al post di Carla
3167 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3196 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faSalve sposine qualcuno ha qualche info su balato a napoli? Prezzi e info varie per le spose
Fotografi garanzie ANFM