Borgaro Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faOh mamma che emozione, tra sei mesi a ora ci staremo sposando!! voi a che punto siete? noi abbiamo chiesa, ristorante, mio abito, (mancano scarpe), fm sta girando per il suo, fotografo, quasi musicista, quasi partecipazioni e quasi viaggio di nozze....
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine torinesi, qualcuna si è sposata a superga? So che sposano ma vorrei sapere dove avere info e come fare visto che é una chiesa un po' particolare.. Chissà poi quanto chiederanno.. Non credo l'offerta sia libera... Chi mi aiuta?
Ho creato un post
3980 giorni faCiao sposine! Il nostro tema del matrimonio saranno i dolcetti. Chiameremo infatti i tavoli con i nomi dei vari dolci (tiramisù, muffin eccc.) . Inizialmente pensavo di creare il classico tableau in compensato con sopra un cartoncino su cui...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine ho bisogno di un consiglio da voi!!! Dopo aver girato diversi ristoranti ne abbiamo trovati due che ci piacciono tantissimo.. Sia come location sia come cibo. L'unica cosa che siamo indecisi perché uno costa meno ma alle 18.30 dobbiamo...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine! conoscete l'ultimo borgo di settimo (To)? siamo andati a vederlo, abbiamo parlato con lo chef e ci ispira molto!! sabato andiamo a mangiare così vediamo anche il cibo com'è. Qualcuna di voi lo conosce? ci siete già state ad un...
Fotografi garanzie ANFM