Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faCome proponete agli invitati lo wedshoots??? Grazie per i consigli...
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze vestito anche il mio paggetto...una parte del mio cuore!!! Tralasciando le sue pose idiote...ma lui è così e il pantalone che è piccolo dobbiamo cambiarlo....manca il papillon e poi anche lui è apposto!!! Io lo trovo magnifico...
Ho creato un post
3652 giorni faVoi non potete capire come sono felice. Dopo incazzature...battibecchi...fraintendimenti e non si trovava mai nulla finalmente anche le mie damigelle hanno un abito!!!! Troppo happy... E in più le trovo fantastiche!!!
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze non voglio farmi i fattaci vostri...ma vorrei farmi un idea...per chi come me alla chiesa deve dare un offerta libera...più o meno quanto darete?? Lo sò è un offerta ed uno è libero...ma sto sentendo tante di quelle cose che mi fanno...
Ho creato un post
3653 giorni faManca poco più di 2 mesi al matrimonio e sono tirata come un archetto...nervosa come pochi e non sopporto più nessuno!!! Ma tutto ciò non perchè sono ansiosa...ma sono gli altri che mi mettono l'ansia!!!!! In teoria pensavo che la gente vicina...
Ho creato un post
3657 giorni faAnche le mie testimoni donne sono apposto!!! Un altro tassello è andato al suo posto!!! Happy...
Ho creato un post
3659 giorni faIn preda ad una crisi di rabbia mista ad ansia e a tutto quello che ci va a dietro...oggi se prendevo le mie damigelle non che migliori amiche gli avrei tirato il collo (magari qlk ha letto il topic del pome)....ma rimangio tutto!!! Le adorooo è...
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze che ha le damigelle adulte?? Le mie mi stanno facendo impazzireeeee....
Ho creato un post
3661 giorni faInizia a prender forma questo matrimonio...mancano tanti tasselli ma ci siamo quasi!!! Happy
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze qualcuna di voi ha visto in qualche negozio dei vestiti tiffany...ordinati su internet ma non ci piacciono...siamo alla ricerca disperataaaaaa...qualcuno mi può aiutare???
Ho creato un post
3662 giorni faAbbiamo ricevuto il primo regalo di nozze!!! Anche se mancano 2 mesi sale l'ansia...e soppratutto se sono tutti così i regali andiamo alla grande!!! Ahahaha ovviamente scherzo...noi abbiamo fatto ciò che ci piaceva...se con le buste ripagheremo il...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze....ieri ho ritirato le mie scarpette!!! Giusto per provarle le ho tenute su un oretta in casa...mamma mia che mal di piediiiii!!!! L'avevo detto io che dovevo sposarmi in all star!!! Rimedi efficaci ne conoscete???
Ho creato un post
3663 giorni faVi piacciono le mie testimoni??? Una è lei mentre l'altra ho solo immagine del vestito!!!
Ho creato un post
3676 giorni faPartendo dal presupposto che non trovo mezza scarpa che mi piaccia...quelle classiche da sposa non mi piacciono...quelle troppo appariscenti ho paura siano troppo...taccazzo e mega plateu ho paura che sia troppo volgare. In un negozio della mia città...
Ho creato un post
3680 giorni faPremettendo che famiglia di fm sono un pò strani!!! Stamattina vedo una sua zia e mi dice intanto al tuo matrimonio verò solo io (sono 16 gli invitati di quella famiglia)...all inizio ci sono rimasta un pò così ma poi ho detto ma chi se ne frega se...
Ho creato un post
3682 giorni faUn amico ci ha chiesto se il gg del nostro matrimonio può fare la richiesta alla sua fidanzata!!! A me non sembra un ottima idea....anche perchè ai nostri parenti non credo interessa molto non sanno nemmeno chi sia. Bhaaa sono io troppo paranoica o è...
Fotografi garanzie ANFM