Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze siamo arrivati stamattina a dubai...vi lascio qualche foto del matrimonio!!! Giornata stupenda è andato tutto come volevo io e ci siamo divertiti un sacco...auguro a tutte voi di passarlo come l'ho passato io!!!
Ho creato un post
3595 giorni faSono cominciati i preparativi tra un pò di ore mi sposo...tutto tranquillo per ora!!!!
Ho creato un post
3597 giorni faSembrava non passasse mai il tempo...invece eccoci qua!!!
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze...il contatore dice -4!!!! Speravo di viverla un pò più serenamente invece l'ansia mi assale...oggi e domani sono gli ultimi 2 gg di lavoro spero poi di tranquillizarmi un attimo visto che sarò a casa!!!! Buona Giornata a tutte!!!
Ho creato un post
3608 giorni fa11 giugno 2016 Coco Beach La sposa non cè più!!!! Le mie amiche sono fantastiche...
Ho creato un post
3610 giorni faMi sto preparando...tra 2 ore dovrò essere pronta...l'unica cosa che sò è che ci sarà un pulmino!!! Mamma che ansia...io sono abituata ad avere tutto sotto controllo!!!! Poi vi aggiornerò!!
Ho creato un post
3613 giorni faA meno 17 regali pronti...le mie testimoni, testimoni fm, 3 damigelle, mio cugino e un amica speciale. E finalmenteeeee le nostre fedi!!!!
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze un vostro parere...quale preferite dei due?? Sono molto simili...ma un pò diversi!!! Secondo voi???
Ho creato un post
3615 giorni faStamattina sono andata a pagare siae...345,00EUR!!!Credo siano i soldi più buttati per questo matrimonio!!!!
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze stasera fm festeggerà suo addio (io sabato prox) è una settimana che gli racconto balle su balle...lui non lo sà!!! Lo porterò a fare un aperitivo convinto che poi andremo al lago per una festa...invece arriveranno a prenderlo!!!! Ahahahah...
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze ma voi avete scelto chi leggerà in chiesa??? Io ho scelto le mie damigelle....ora una mi scrive che non se la sente...che devo fare??
Ho creato un post
3628 giorni faMi sono divertita un sacco a fare questi scatti...ed ecco il risultato!!!
Ho creato un post
3633 giorni faE anche le bomboniere apposto...iniziamo con qualcosa d'altro...il tempo stringe!!!
Ho creato un post
3634 giorni faCome siete messe??? Come vanno i preparativi??? Il tempo (x me) passa troppo velocemente...
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze il 26 giugno ci sposiamo e non ho ancora finito di dare le partecipazioni.... Aiutooooo!!!!
Ho creato un post
3638 giorni faHo appena ricevuto una bruttissima notizia...due miei cari zii non verrano al matrimonio...la motivazione data ovviamente è una scusante. Sono i parenti da parte di mia mamma...tra loro sono tutti litigati...però credevo che per quel giorno avrebbero...
Fotografi garanzie ANFM