Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3593 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati stamattina a dubai...vi lascio qualche foto del matrimonio!!! Giornata stupenda è andato tutto come volevo io e ci siamo divertiti un sacco...auguro a tutte voi di passarlo come l'ho passato io!!!
3595 giorni fa
Sono cominciati i preparativi tra un pò di ore mi sposo...tutto tranquillo per ora!!!!
3597 giorni fa
3608 giorni fa
11 giugno 2016 Coco Beach La sposa non cè più!!!! Le mie amiche sono fantastiche...
3613 giorni fa
A meno 17 regali pronti...le mie testimoni, testimoni fm, 3 damigelle, mio cugino e un amica speciale. E finalmenteeeee le nostre fedi!!!!
3616 giorni fa
3628 giorni fa
Mi sono divertita un sacco a fare questi scatti...ed ecco il risultato!!!
3633 giorni fa
E anche le bomboniere apposto...iniziamo con qualcosa d'altro...il tempo stringe!!!
3649 giorni fa
Ragazze vestito anche il mio paggetto...una parte del mio cuore!!! Tralasciando le sue pose idiote...ma lui è così e il pantalone che è piccolo dobbiamo cambiarlo....manca il papillon e poi anche lui è apposto!!! Io lo trovo magnifico...
3652 giorni fa
Voi non potete capire come sono felice. Dopo incazzature...battibecchi...fraintendimenti e non si trovava mai nulla finalmente anche le mie damigelle hanno un abito!!!! Troppo happy... E in più le trovo fantastiche!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3652 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3653 giorni fa
Manca poco più di 2 mesi al matrimonio e sono tirata come un archetto...nervosa come pochi e non sopporto più nessuno!!! Ma tutto ciò non perchè sono ansiosa...ma sono gli altri che mi mettono l'ansia!!!!! In teoria pensavo che la gente vicina...
3656 giorni fa
Anche le mie testimoni donne sono apposto!!! Un altro tassello è andato al suo posto!!! Happy...
3660 giorni fa
Inizia a prender forma questo matrimonio...mancano tanti tasselli ma ci siamo quasi!!! Happy
Ho caricato una foto nel post di Maria
3661 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM