Casaletto Vaprio, Cremona · Da Ottobre 2014
- Sposa VIP
- 5.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3664 giorni fa
Vi piacciono le mie testimoni??? Una è lei mentre l'altra ho solo immagine del vestito!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3666 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
3676 giorni fa
Partendo dal presupposto che non trovo mezza scarpa che mi piaccia...quelle classiche da sposa non mi piacciono...quelle troppo appariscenti ho paura siano troppo...taccazzo e mega plateu ho paura che sia troppo volgare. In un negozio della mia città...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3677 giorni fa
Hey ragazze...è da un po' di tempo che mi diletto a leggere diversi topic, ma mai uno sul velo a bandana. Vi confesso che l'ho sempre amato...amo le cose diverse, gli accessori particolari ed un pò retrò, sarà per qst che alla mia prima prova...
3682 giorni fa
Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo preso gli orologi per i testimoni maschi e pure i bracciali per le mie damigelle!!! Ora mancano solo alle mie testimoni!!!! Feliceeee
3692 giorni fa
3693 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato l'abito di fm...mi piace un sacco e trovo che stia benissimo!!! Domenica produttiva!!!
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3719 giorni fa
Io sono Francesca e il mio ragazzo si chiama Nunzio, ci sposiamo in prov di Catania il 10-9-2016....
3723 giorni fa
Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata un amica e mia cugina ( che sarà anche al mio di...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3726 giorni fa
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi sto ponendo il problema di sistemarli per il...
3730 giorni fa
Rose al cioccolato e allo zucchero!!! Potrebbero essere un idea per la "caramellata"!!!
3731 giorni fa
Partendo dal presupposto che fin ora non ho ancora trovato una scarpa che mi piace...anzi in realtà si ma è una jmmi choo da 775,00EUR e quindi scartata perchè non la rimetterò mai più...ha attirato la mia attenzione questa peró non sono proprio...
3731 giorni fa
Verrà arrotolata e messa in una provetta di vetro...la carta è una pergamena bianca...la foto non rende molta giustizia!!! Si accettano consigli!!!
Fotografi garanzie ANFM