Cantalupa, Torino · Da Settembre 2022
❥
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
1131 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1131 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1131 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1131 giorni fa
1131 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1138 giorni fa
1138 giorni faHai quasi completato il tuo matrimonio a tema viaggio! Per ultimo, scegli il centrotavola a tema viaggio che preferisci Vota e commenta con A, B o C 👇 📷 A -Invento Sogni - Consulta la disponibilità e i prezzi 📷B -Marcella Fava Wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1138 giorni fa
1138 giorni faPer completare i dettagli a tema viaggio, non possiamo non citare il cake topper ✈️✨ Quale metteresti sulla tua torta tra questi 3? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema viaggio A - 📸 Revez SVP B - 📸 Cake Topper...
1138 giorni fa
1138 giorni faContinua ad organizzare un matrimonio a tema viaggio✈️ Che tipo di decorazioni a tema viaggio tra queste tre sceglieresti? Vota e commenta A, B, o C!👇 Vai al post successivo 👉 Cake topper a tema viaggio 📷 A - Wedding Planners and More 📷 B...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1138 giorni fa
1138 giorni faPassiamo ora a parlare di tableau a tema viaggio ✈️ Ti proponiamo 3 stili, vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Allestimenti a tema viaggio A - 📸 EF Studio Grafico B - 📸 Castello Rocca dei Cavalieri C - 📸...
1138 giorni fa
1138 giorni faContinuiamo a organizzare un matrimonio a tema viaggi Quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B, o C? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tableau a tema viaggio A - 📸 Doris Bomboniere B - 📸 Emozionarsi C - 📸 Officina del Regalo ...
Fotografi garanzie ANFM