Cantalupa, Torino · Da Settembre 2022
❥
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Ho partecipato al post di Roberta
986 giorni fa
Ho partecipato al post di Leggio
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1008 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1039 giorni fa
1039 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Luana
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1041 giorni fa
Ho creato un post
1043 giorni faBuongiorno a tutti oggi avrei bisogno del vostro aiuto 🙏 visto che ci sposiamo a dicembre, quasi sotto Natale, ed è un periodo in cui si ricevono sempre parecchie cose inutili o regali alimentari, per la bomboniera ci piacerebbe fare qualcosa di...
1043 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
1043 giorni fa
1043 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Ho partecipato al sondaggio di ❤️Stella
1070 giorni fa
1070 giorni faCiao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo , le trasparenze e i cristalli che ha . A primo...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
1102 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM