Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
Sono una futura sposa con rito civile. Ciò non toglie che desideri un matrimonio, sì semplice, ma elegante, senza eccessi e dal gusto retrò.
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3680 giorni fa
Vorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3687 giorni fa
Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere l'organizzazione della tua cerimonia più semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3694 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
Ho caricato una foto nel post di Mmebovary
3695 giorni fa
Aiuto!! Vi prego, non riesco a trovarle.... mi indicate dei siti online dove si trovino di qualità e comode????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3697 giorni fa
Sposine alla ricerca delle scarpe, questo topic è per voi! Oggi ho fatto un giretto in centro a Bari e sono entrata per curiosità nel negozio di Loriblu, parallela di via Sparano verso via Cavour. Devo dire che delle scarpe stupende e anche una zona...
Ho caricato una foto nel post di Mmebovary
3711 giorni fa
Aiuto, vi prego, non riesco proprio a trovarle! Mi dite se in Puglia c'è qualche posto affidabile dove le facciano su misura oppure dove posso trovare delle décolleté in pizzo?? Help!
Fotografi garanzie ANFM