Vai ai contenuti principali
Mmebovary
Mmebovary

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014

Sono una futura sposa con rito civile. Ciò non toglie che desideri un matrimonio, sì semplice, ma elegante, senza eccessi e dal gusto retrò.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2786giorni 6hh
Viola
Timore di non coprire il viaggio in lista?
Viola, Il 17 Dicembre 2016 alle 18:52

Ciao ragazze,sono un po' ansiosa..abbiamo prenotato il viaggio..7700 euro ma ho addosso una terribile ansia di non ruscire a coprirlo..e voi?

Giulia, venerdì 30-Dic-16 54
Cynthia
Estetista, make up artist, regione di lecce
Cynthia, Il 15 Novembre 2016 alle 16:14

Ciao, Chi mi consigliate per il trucco? Sto cercando una persona nelle zona di Santa Maria di Leuca, prov. di Lecce, che non esaggera con il trucco. Vorrei una persona con esperienza, che faccia un...

Flavia, lunedì 19-Dic-16 14
Elisa
Rito civile
Elisa, Il 25 Novembre 2016 alle 17:02

Ragazze per chi si sposa solo con rito civile.. come avete organizzato l'arrivo al comune? gli invitati e fm vi attendono fuori e poi fm si fa acconpagnare all'interno dalla mamma e voi per ultime dal...

Mmebovary, martedì 29-Nov-16 10
Angie
Quale atelier da sposa consigliereste in puglia?
Angie, Il 2 Novembre 2016 alle 12:16

Vorrei sapere quale atelier di vestiti da sposa consigliereste in Puglia in particolare nelle province di Taranto, Bari e Brindisi e sopprattutto per quale motivo. Grazieee

Lucia, sabato 21-Set-19 32
Antonella
Violino in chiesa senza cantante... consigli
Antonella, Il 23 Novembre 2016 alle 18:28

Ciao sposine.. avrei bisogno di un consiglio.. se in chiesa avessi dal vivo solo il violino con la base registrata con l'organo e senza il soprano come potrebbe essere l'effetto finale? È proprio...

Antonella, martedì 29-Nov-16 16
Flo
Musica rito civile
Flo, Il 22 Novembre 2016 alle 23:09

Mi piacerebbe entrare con la marcia di Mendelssohn durante lo scambio degli anelli una musica di Morricone durante le firme canone in re e ode to Joy x l uscita ma m i ha detto il "capo suonatore" che...

Flo, mercoledì 23-Nov-16 10
Ilaria
Fioraio
Ilaria, Il 22 Novembre 2016 alle 15:07

Buongiorno ragazze, sapete consigliarmi un buon fioraio su Lecce e provincia? Qualcuno che faccia cose carine a prezzi normali.

Paola, martedì 6-Dic-16 8
Sonia
Matrimonio dopo la convivenza
Sonia, Il 19 Novembre 2016 alle 08:46

Ciao a tutte/i ,io mi trovo un po' in difficoltà per come mi dovrò organizzare...mi spiego meglio,convivo da 3 anni e nel contempo abbiamo avuto una splendida bambina,stiamo aspettando che cresca un...

Elisa, martedì 22-Nov-16 71
Giorgia
Luna di nozze si o no???
Giorgia, Il 16 Novembre 2016 alle 23:14

Ciao ragazzeHo davvero seri dubbi sul viaggio...tra che stiamo acquistando casa tra un matrimonio con 250 invitati...troppo spese!!! Voi come vi siete organizzate?

Miriana, venerdì 2-Dic-16 46
Enza
Rito civile ostuni
Enza, Il 16 Novembre 2016 alle 10:44

Ciao a tutte! mi sposo il 16 luglio con rito civile (non simbolico) in masseria a Ostuni. Qualcuna di voi si è sposata al comune di Ostuni? Lo chiedo perchè noi vorremmo personalizzare il rito con le...

Anna, mercoledì 16-Nov-16 5
Mmebovary
Matrimonio salento e ospiti che vengono da fuori
Mmebovary, Il 7 Marzo 2016 alle 07:42

Ciao ragazze, io mi sposerò il 3 settembre prossimo in provincia di Lecce e ho molti invitati che vengono da fuori (la maggior parte da Milano, ma non solo). Saranno circa una trentina. Mi dite come e...

Mmebovary, mercoledì 16-Nov-16 42
Sofia
Noi useremo la nostra auto!
Sofia, Il 13 Novembre 2016 alle 12:14

Ciao sposine!Chi come noi ha deciso di non necessitare di un'auto diversa dal solito al matrimonio? Premetto che io in chiesa andrò a piedi, perché è vicinissima a casa!

Susanna, lunedì 14-Nov-16 76
Luisa
Bouquet settembre ***dilemma***
Luisa, Il 13 Novembre 2016 alle 18:15

Ciao, Avrei deciso per l'allestimento total white con sprazzi di colore dei fiori che vorrei fossero gli stessi del mio bouquet. Dramma!!! Vorrei i tulipani ma ho letto che a settembre è problematico....

Claudia, lunedì 21-Nov-16 16
Daniela
Partecipazioni conferme
Daniela, Il 13 Novembre 2016 alle 20:31

Ciao a tutte sono super nervosa io e il mio futuro marito stiamo pensando alle partecipazioni... e da circa due mesi che continua a dirmi che secondo lui nella partecipazioni bisogna scrivere di dare...

Manuela, lunedì 14-Nov-16 27
Krissy
Promesse personalizzate
Krissy, Il 10 Novembre 2016 alle 15:10

Qualcuna di voi leggerà poesie o scriverà delle promesse diverse dal solito?

Mmebovary, domenica 13-Nov-16 7
Debora
Abito da sposa in pizzo, in o out?
Debora, Il 13 Novembre 2016 alle 18:05

Ciao cuoricine mie come state oggi? State già sognando il vostro vestito da sposa? Se vi piace il pizzo ve ne faccio vedere uno della collezione 2017 di Alessandra Rinaudo con dettagli tattoo che...

Vera, sabato 19-Nov-16 41
Sefora
Intrattenimento musicale lecce
Sefora, Il 11 Novembre 2016 alle 22:30

Buonasera sposine, Mi trovo alle prese con la scelta del gruppo musicale per il ricevimento, che dovrà essere sicuramente divertente, ma allo stesso tempo sobrio e romantico. Per intenderci, tipo le...

Clara, giovedì 15-Mar-18 21
F
La location delle spose di Lecce
Floriana, Il 21 Luglio 2016 alle 00:19

Care ragazze avrei bisogno di qualche vostro consiglio! Voi che ristorante avete scelto? (O quali avete visto? ) ve lo chiedo perchè a me mancano ancora 390 giorni ma abito al nord e devo fare tutto...

Alba, sabato 1-Lug-17 71
Sissy
Cantante lirica Bari
Sissy, Il 5 Novembre 2016 alle 19:38

Buonasera sposine! Mi consigliereste una cantante lirica , organo e violino per la chiesa sul territorio della Bat?

Sara, mercoledì 9-Nov-16 12
Chiara
Rito civile - sala comunale addobbo
Chiara, Il 2 Novembre 2016 alle 20:33

Sposine mi fate vedere come avete addobbato la sala comunale? O mi date qualche idea? Grazie 1000 a tutte!!!!!!

Alessandra, domenica 6-Nov-16 7
Mmebovary
Tempi fotografo
Mmebovary, Il 29 Ottobre 2016 alle 09:35

Buongiorno a tutte, avrei una domanda da farvi: quanto tempo ci ha messo il vostro fotografo a consegnarvi le foto? Intendo solo le foto, non gli album e gli altri prodotti scelti.Grazie a chi mi...

Mmebovary, lunedì 31-Ott-16 9
Maria
Chiesa o comune?
Maria, Il 29 Ottobre 2016 alle 08:54

Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio.io e il mio ragazzo non siamo più praticanti da qualche anno, la mia famiglia é molto credente la sua un pó meno. a me personalmente la cerimonia in...

Daniela, mercoledì 16-Nov-16 37
Mary Magda
Pubblicazioni matrimonio civile ?
Mary Magda, Il 28 Ottobre 2016 alle 15:08

Ciao, mi sposo il 15 luglio, farò una matrimonio civile ho già fermato location, Catering, abito e scarpe. Ma per quanti riguarda le pubblicazioni devo aspettare a meno 180 giorni del matrimonio.. E...

Mmebovary, sabato 29-Ott-16 13
Sara
Cerimonia
Sara, Il 26 Ottobre 2016 alle 23:00

Come allestire il comune

Mela, domenica 30-Ott-16 3
C
Domanda immagino già fatta e stra rifatta... perdonatemi!
Consi, Il 26 Ottobre 2016 alle 21:15

Dunque, io e il mio moroso fino a due anni fa avevamo la residenza nello stesso paese, da quando siamo andati a convivere lui l'ha cambiata mentre io l'ho mantenuta dov'era prima (casa dei miei) ora,...

Alice, lunedì 31-Ott-16 13
Federica
Rito simbolico
Federica, Il 24 Ottobre 2016 alle 22:33

Chi di voi ha già celebrato la funzione cm un rito simbolico, idee?

Carla, domenica 1-Gen-17 13
Martina
Viaggio di nozze america e polinesia
Martina, Il 26 Ottobre 2016 alle 10:19

Buongiorno ragazze chi farà questo viaggio o chi l'ha fatto? Che preventivo vi hanno fatto? Per noi è ancora presto ma vorrei avere qualche informazioni. Che giro farete? Grazie a tutte

Martina, mercoledì 26-Ott-16 37
Ilaria
Altre cose....
Ilaria, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:53

Viaggio di nozze?? Bangkok

Mmebovary, mercoledì 26-Ott-16 7
Graziana
Tema matrimonio
Graziana, Il 25 Ottobre 2016 alle 00:17

Salve ragazze mi sposo il 29 giugno 2017 a castello monaci in Puglia mi piace molto lo stile shabby.. Potete consigliarmi altri temi belli e allo stesso tempo romantici? Così magari anche una idea per...

Mmebovary, martedì 25-Ott-16 3
S
Galateo...??
Stella, Il 25 Ottobre 2016 alle 18:54

Ma...sono l'unica a cui non interessa un granchè del "galateo"??? Divisione spese, colore dell'inchiostro, abbigliamento ospiti bla bla bla...Io sono dell'idea che amiche e parenti possano vestirsi...

Alessia, mercoledì 26-Ott-16 24
Chiara
Galateo abito mamma
Chiara, Il 24 Ottobre 2016 alle 16:49

Ciao a tutte sposine!ho un grande dilemma...mia mamma vorrebbe mettersi un abito lungo...ma mi sposo di mattina!!io gliel'ho vietato fin dall'inizio ma lei vorrebbe proprio il lungo!!voi che ne...

Camilla, martedì 8-Nov-16 65

Gruppi generali

Ispirazione