Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
Sono una futura sposa con rito civile. Ciò non toglie che desideri un matrimonio, sì semplice, ma elegante, senza eccessi e dal gusto retrò.
- Super Sposa
- 2.939 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3442 giorni fa
Ciao cuoricine mie come state oggi? State già sognando il vostro vestito da sposa? Se vi piace il pizzo ve ne faccio vedere uno della collezione 2017 di Alessandra Rinaudo con dettagli tattoo che andranno per la maggiore il prossimo anno che a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3452 giorni fa
Sposine mi fate vedere come avete addobbato la sala comunale? O mi date qualche idea? Grazie 1000 a tutte!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3458 giorni fa
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio.io e il mio ragazzo non siamo più praticanti da qualche anno, la mia famiglia é molto credente la sua un pó meno. a me personalmente la cerimonia in comune non piace. qualcuno di voi ha celebrato le...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3463 giorni fa
buongiorno ragazze! Che ne dite di questi bouquet scuri? Personalmente, a me piacciono e a voi? Via con i commenti!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3463 giorni fa
Ciao a tutti, Mi sposerò nel settembre del 2017 dopo 8 anni di convivenza. Con il mio compagno sogniamo una location in provincia di Lecce in cui sia riconosciuto sposarsi con matrimonio civile . Abbiamo già considerato tenuta tresca e villa Zaira,...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3463 giorni fa
C'è qualcuna di voi che paga per effettuare la cerimonia civile legale in qualche villa/castelli ecc..? Posso sapere quanto vi hanno chiesto? Sono parecchio in crisi ultimamente, abbiamo quasi deciso tutto tranne dove sposarci!!!!! sto perdendo le...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fe Bal
3464 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò nel settembre del 2017 dopo 3 anni di convivenza. Con il mio compagno sogniamo una location in provincia di Lecce in cui sia riconosciuto sposarsi con matrimonio civile, possibilmente una masseria. Abbiamo pensato a qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
3464 giorni fa
ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio con rito civile il tutto si svolgerà nei giardini della sala ricevimenti, molto molto carino il posto però non so proprio come si possa svolgere perchè non ho mai partecipato a un rito civile e tutti dicono sia...
Ho caricato una foto nel post di Mmebovary
3507 giorni fa
3630 giorni fa
Ciao ragazze a -115 devo ancora affrontare tutte le scelte "beauty".Ho sempre amato la finezza di mani color rosino o la french ma poi mi è venuta questa idea..Il mio abito è bianco, tutte le decorazioni sono bianche-beige (quindi anche il bouquet),...
3644 giorni fa
Buonasera sposine care, Stasera ho una domanda per voi, a giugno ho un matrimonio ed ho scelto questo vestito (non fate caso alla panciotta, metterò un intimo adatto!) Quello che vorrei sapere è vorrei mettere un coprispalle, una cintura in vita e un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3657 giorni fa
Ragazze. .chi meglio di voi può organizzarmi il viaggio di nozze perfetto? ?? Abbiamo deciso di girare l'Italia e vedere posti che nn abbiamo mai visto. . Abbiamo dei capolavori in Italia e vogliamo vederli .. così abbiamo deciso per il sud . ahhh .....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3662 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3669 giorni fa
Buongiorno spose e sposi!!!!Oggi mi sono svegliata curiosa e ho deciso di chiedervi quale sarà il luogo dove si svolgerà la vostra cerimonia!!! Sarà la chiesa dove siete cresciuti o sarà il comune della vostra città??o ancora più bello :sarà qualche...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3670 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Fotografi garanzie ANFM