Taranto, Taranto · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza timida e riservata, ma... l'amore mi dà coraggio! Ho 28 anni e sono fidanzata da 7 anni con il mio Luca! Questi preparativi mi stanno... Visualizza altro
Sono una ragazza timida e riservata, ma... l'amore mi dà coraggio! Ho 28 anni e sono fidanzata da 7 anni con il mio Luca! Questi preparativi mi stanno stressando, ma allo stesso tempo sono euforica!
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4113 giorni faHo partecipato al post di Enza
4113 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4113 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4113 giorni fa
Ho creato un post
4113 giorni faSecondo voi con un abito a metà strada fra lo stile impero e lo stile greco che scarpe ci vogliono? Un sandalo aperto? Una scarpa chiusa? Una spuntata? Aiutooooo
Ho creato un post
4113 giorni faDove posso trovare a Roma le scarpe della collezione Rosa Clarà e Jimmy Choo Bridal? Grazieeee
Ho partecipato al post di Anna
4113 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Smeralda
4114 giorni fa
Ho creato un post
4114 giorni faChe fiori ci sono a inizio ottobre per fare un bel bouquet?
Ho partecipato al post di Sofia
4114 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4114 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
4114 giorni faHo partecipato al post di Rosy
4114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM