Parma, Parma · Da Ottobre 2014
Giovane... Dolce ma pazzerella allo stesso tempo... Super felice di coronare la mia storia d'amore nata 7anni fa...
- Sposa Precisa
- 1.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3897 giorni fa
Siccome sono POCO paranoica, e siccome mi sposo in aprile, devo mettere in conto che potrebbe piovere. Così ho trovato un ombrello che sembra di pizzo ma non lo è, e che non solo sarà utile a ripararci dalla pioggia, ma ci permetterà di fare delle...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3899 giorni fa
Essendo una sposa in carne ho sempre dato per scontato che il mio abito avrebbe avuto le maniche ma poi in atelier mi sono innamorata di un vestito senza. Fin dalla prima prova ho chiesto di fare aggiungere un coprispalle ma tutte le volte la...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3901 giorni fa
Aprile...l'inizio del caldo, da qui i matrimoni sono sempre di più! Il sole, le pioggie leggere insomma un mese davvero bello! e qui anche una vasta scelta per i fiori ecco quelli di questo mese Garofani ranuncolo peonie lilium calle freesia iris blu...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3915 giorni fa
Qualcuna di voi farà delle bomboniere con i vasetti con dentro le spezie? Dove avete acquistato delle spezie a dei prezzi ragionevoli?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3919 giorni fa
Io mi sposo il primo ottobre e con fm faremo il viaggio di nozze a novembre, 15 giorni in Messico. Chi come noi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baby
3924 giorni fa
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un mese e non so se ho fatto la scelta giusta
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3924 giorni fa
Apro questo topic perché una delle cose che sento ripetere più spesso dalle sposine è "Alla fine ho scelto un abito totalmente diverso da come lo avevo immaginato!". È successo anche a mia sorella, magari capiterà anche a me? In questo spazio vi...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3928 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3933 giorni fa
Essendo sposa di aprile ... ho deciso di fare un bouquet simile ... richiamando questi colori. .. molto leggeri ma a mio avviso abbastanza eleganti... e ovviamente tutti gli addobbi richiamrranno questu colori ... voi avete già un idea di come fare...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3933 giorni fa
Buonasera sposine Avete già scelto la vostra torta? Io si, ma le rose invece di essere rosse le farò mettere blu xké è il colore del nostro tema. Ke ne pensate? Aspetto le vostre foto! :$
Ho caricato una foto nel post di Paola
3958 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3967 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM