Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1203 giorni faCiao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺 Leggevo che in questo 2023 ci sarà la tendenza ad...
Ho creato un post
1208 giorni faCiao spose/i. Come state? Volevo condividere con voi la realizzazione delle partecipazioni. Cosa ne pensate? Noi ci sposeremo in un agriturismo e quindi mi sembrava idonea questa scelta. Ammetto che qualche oretta l'ho dedicata alla realizzazione,ma...
Ho creato un sondaggio
1209 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao sposine Come procedono i vostri preparativi? ❤️ Vorrei chiedervi una info in merito alle partecipazioni che si possono acquistare qui dal sito di matrimonio.com. Qualcuna di voi le ha acquistate? Se si,dal momento dell’ordine alla consegna...
Ho creato un post
1273 giorni faCiao ragazze. Come vanno i vostri preparativi? Quanto manca al vostro grande giorno 💒 ? Noi ci sposeremo il 9 settembre e avevamo varie destinazioni da scegliere per il nostro viaggio di nozze,ma alla fine abbiamo scelto Bali😍Abbiamo prenotato giusto...
Ho creato un post
1292 giorni faCiao sposine La sera prima dormirò con le mie testimoni direttamente in location e sono alla ricerca delle vestaglie da indossare il giorno dopo durante la preparazione alla cerimonia(con la scritta bride o comunque personalizzabili). Sapreste...
Fotografi garanzie ANFM