Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
976 giorni faBuongiorno sposin* Come state? Io tornata da un viaggio di nozze incredibile in giro per Bali e colma di emozioni da dopo matrimonio ♥️ Oggi vi scrivo perché il mandato da Utente Esperta sta volgendo al termine e mi sembrava doveroso salutarvi e...
Ho creato un post
995 giorni faEd anche per me il grande giorno è arrivato. Godetevelo ragazze. È una cosa pazzesca. Un mix di emozioni che difficilmente si possono spiegare,ma credetemi che anche il giorno dopo ne sarete invase. Vi auguro che tutto quello che sognate nel vostro...
Ho creato un sondaggio
1172 giorni faCiao ragazze Ho bisogno di voi ☺️💪 Sto valutando vari centro tavola. I tavoli saranno rettangolari e da 8/10 persone max. Il matrimonio sarà country chic 🌾Come fiori saranno presenti pampas,girasoli,fiori di campo ed eucalipto.(ovviamente dovremo...
Ho creato un sondaggio
1172 giorni faSposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o avete addirittura scelto?
Ho creato un post
1172 giorni faCiao spos* Come state? Oggi mi sono svegliata e ho realizzato che…. Tra 2 settimane circa è il mio compleanno 🎁🎂 Questa’anno niente feste particolari,ma un pranzo insieme ai nostri testimoni in location ❤️Peró,ripensando agli anni precedenti,mi sono...
Ho creato un post
1172 giorni faCiao sposin* Oggi sono curiosa e vorrei sapere da voi….. Chi tra i due è il più romantico? 😍💕 Vi leggo 👀👇
Ho creato un post
1173 giorni faSposine ma voi l’abito del vostro fm l’avete visto oppure no? E voi,sposi 🤵♂️,avete fatto vedere il vostro abito alla sposa 👰🏻♀️ oppure preferite l’effetto sorpresa? Per esempio il mio fm ha deciso che devo tenere a bada la curiosità fino al nostro...
Ho creato un post
1173 giorni faCiao sposi. Si sì dico a voi futuri mariti 🤵♂️ Oggi parliamo un po’ di voi e di alcune tradizioni,tra cui il bouquet. tradizioni e curiosità sullo sposo È usanza che lo sposo porti un piccolo ramo di fiori all’occhiello il giorno del matrimonio, di...
Ho creato un post
1173 giorni faCiao ragazze Come da titolo sono qui a chiedervi aiuto. Abbiamo deciso di creare un etichetta personalizzata per le bottiglie dello spumante per il brindisi 🥂 al momento taglio torta 🎂 ,ma sono in alto mare perché non ho la minima idea di come farla....
Ho creato un post
1173 giorni faCiao spos* Come state? Oggi vorrei sapere da voi,sempre che abbiate voglia di raccontarlo,come vi siete conosciuti? Parto io☺️Era una sera di giugno 2015 ad una festa in piscina alla quale io nemmeno volevo andare,ma fui convinta da una mia amica che...
Ho creato un post
1175 giorni faCiao spos* Vorrei parlarvi di un rito simbolico,molto diffuso in Irlanda e Scozia,ma che sta diventando molto gettonato anche in Italia per il suo significato molto profondo di amore eterno è legato al potere sconfinato della natura. Parliamo del...
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
Ho creato un post
1175 giorni faBuongiorno spos* Vorrei parlare con voi del costo dei fiori. La decorazione floreale è molto importante ed un lato da non sottovalutare. Che sia semplice(perché non si vuole magare buttare via fiori o anche per budget) o complessa e super...
Ho creato un sondaggio
1176 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
Ho creato un post
1179 giorni faCiao sposin* Come state? Questa mattina mi sono alzata,ho fatto colazione,poi faccio caso al calendario e leggo….9 marzo e realizzo… 6 mesi al GRANDE GIORNO 😅💕 Io non so voi ma il tempo mi sta letteralmente volando ✈️Mi sembra ieri che mi districavo...
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faBuongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa sceglierete per il vostro grande...
Fotografi garanzie ANFM