Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tairin
Super Sposa Settembre 2023 Bologna

e siamo a -6 mesi 😅💕

Tairin, il 9 Marzo 2023 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 19
Ciao sposin*
Come state?
Questa mattina mi sono alzata,ho fatto colazione,poi faccio caso al calendario e leggo….9 marzo e realizzo… 6 mesi al GRANDE GIORNO 😅💕panico-mamma-ho-perso-l-aereo.gif

Io non so voi ma il tempo mi sta letteralmente volando ✈️Mi sembra ieri che mi districavo tra i mille fornitori e invece mi trovo già che a breve dovremmo scegliere il gusto della torta e il menù.
pateick-patrick.gif

Se fino ad oggi non avevo minimamente ansia,posso dirvi ora che non è più così 🫣Non oso immaginare quando sarò a ridosso del matrimonio 🤣
E voi come state ad ansia? Al vosto SÍ quanto manca?
Vi leggo 👀 👇

19 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 10 Marzo 2023 alle 10:43
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi 6 mesi passeranno volando💪 💪 💪 Smiley heart

• Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 🤣🤣 ma anche noi da novembre che chiediamo sia nelle chiese che in comune, e tutti rispondo: sii certo, avoglia che avete il tempo necessario! Però Buh.. ogni giorno che passa mi assale sempre di più questa paura 😱
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusami non volevo metterti più ansia 😅😅😅 anche il prete ci ha rassicurato che stiamo nei tempi quindi anche voi riuscirete!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi siamo a -160 al nostro si 🥰😍 .. effettivamente sta prendendo anche a me un pochino di ansia
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco 😱😭😭🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi è successo pochi giorni fa (la data è il 26 agosto).

Quindi capisco perfettamente come ti senti. Questi mesi sono già volati Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mancano ormai 49 giorni al grande giorno ed ho un misto d'ansia e felicità. le montagne russe delle emozioni, sempre col pensiero che possa mancare qualcosa , che io abbia dimenticato di fare qualcosa

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ancora 421...sono partita da più di 600 quindi è già passato un bel po'... però mi manca ancora più di un anno...per ora niente ansia...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lì per lì leggendoti pensavo che ti mancassero 6 giorni!!! Dai allora avete ancora tempo. A noi mancano meno di 3 mesi e ancora siamo tranquilli. Sono stata molto ansiosa e col tempo ho imparato a dosare la mia ansia, quindi adesso mi viene ma a ridosso dell'evento. Credo quindi che arriverà l'ultimo mese e sarà un crescendo :-) Per adesso ci godiamo il momento :-)

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le tue stesse paure ma mancano 140 😅 da un lato mi rassicuri ma non vorrei essere nei tuoi panni! 🤭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un po' di più, siamo a -14 mesi (e 3 giorni per la precisione) al momento non ho ansia...
    Vedremo ahahah
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tairin,
    Mi sposo una settimana dopo di te e sono anche io in super ansia! Con l'organizzazione devo dire che siamo a buon punto, dobbiamo definire solo alcuni dettagli, mi preoccupa soltanto la parte burocratica..fine mese finiamo il corso prematrimoniale e iniziamo con il recupero dei documenti 🤞🏻💪🏻 Volano i giorni mamma mia 😅😆
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi oggi sono ufficialmente -6 e l’ansia inizia a farsi sentire 😬😬
    Per fortuna con l’organizzazione siamo a buon punto, quindi sotto quel punto di vista sono abbastanza tranquilla.. ma sembrano volare un po’ troppo veloce 😅❤️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco… noi iniziamo il corso la prossima settimana (finiamo prima di Pasqua) e siamo a -51!!!
    Purtroppo non c’era alternativa ma avrei preferito evitare di andare così sotto alla data!!!
    Per il resto ci mancano ancora diversi dettagli e… aiutoooo!
    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo🥰 anche a me mancano sei mesi e devo dire che ultimamente non riesco a gestire più lo stress e ancora non siamo a niente🤣 il doppio lavoro, la ristrutturazione a casa, i preparativi… ce la faremo!🤣💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 105 giorni e sto impazzendo 😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita… leggendo il tuo post mi rendo conto anche a me da oggi mancano 6 mesi!
    Ho anch’io dell’ansia ma è a causa del Comune del mio fidanzato: ha la carta d’identità in scadenza e ancora non ha la residenza. Sono decisamente in ansia Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in comune lunedì però considero il grande giorno il 29 aprile è manca pochissimo 🤦‍♀️🤦‍♀️ ho sempre la sensazione che manca qualcosa.. meno male che ho preso una wedding planner per il solo coordinamento della giornata che è un angelo è mi sta aiutando tanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • A..
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta ansiaa🤣😱 mancano 56 giorni, e dobbiamo finire ancora il corso prematrimoniale e poi tutte le carte burocratiche.. ho una paura immensa che non ci arrivi🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione