Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tairin
995 giorni fa
Ed anche per me il grande giorno è arrivato. Godetevelo ragazze. È una cosa pazzesca. Un mix di emozioni che difficilmente si possono spiegare,ma credetemi che anche il giorno dopo ne sarete invase. Vi auguro che tutto quello che sognate nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1017 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le avevo provate all’outlet di Roma in un altro colore...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1096 giorni fa
Ciao spose! Mi dite che non sono l'unica ad avere un avversione per i cuscini porta fedi ? Non mi piacciono proprio, voi avete alternative low cost ? Mi sposo tra un mese
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1157 giorni fa
Inizia la scelta delle scarpe e sono già confusissima! Mi fate vedere le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1164 giorni fa
Ciao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho caricato una foto nel post di Vera
1168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1171 giorni fa
Future spose aiuto! Mu sposo ad ottobre e ho pensato praticamente a tutto tranne al famoso bouquet. Non ho idea di che fiori, che stile e che forma prediligere. Lo stile del matrimonio sarà country, indosserò un abito bianco con lo scollo a cuore,...
1172 giorni fa
Ciao ragazze Ho bisogno di voi ☺️💪 Sto valutando vari centro tavola. I tavoli saranno rettangolari e da 8/10 persone max. Il matrimonio sarà country chic 🌾Come fiori saranno presenti pampas,girasoli,fiori di campo ed eucalipto.(ovviamente dovremo...
1172 giorni fa
Ciao spos* Come state? Oggi mi sono svegliata e ho realizzato che…. Tra 2 settimane circa è il mio compleanno 🎁🎂 Questa’anno niente feste particolari,ma un pranzo insieme ai nostri testimoni in location ❤️Peró,ripensando agli anni precedenti,mi sono...
1172 giorni fa
Ciao sposin* Oggi sono curiosa e vorrei sapere da voi….. Chi tra i due è il più romantico? 😍💕 Vi leggo 👀👇
Ho caricato una foto nel post di Martina
1173 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
1173 giorni fa
Sposine ma voi l’abito del vostro fm l’avete visto oppure no? E voi,sposi 🤵♂️,avete fatto vedere il vostro abito alla sposa 👰🏻♀️ oppure preferite l’effetto sorpresa? Per esempio il mio fm ha deciso che devo tenere a bada la curiosità fino al nostro...
1173 giorni fa
Ciao sposi. Si sì dico a voi futuri mariti 🤵♂️ Oggi parliamo un po’ di voi e di alcune tradizioni,tra cui il bouquet. tradizioni e curiosità sullo sposo È usanza che lo sposo porti un piccolo ramo di fiori all’occhiello il giorno del matrimonio, di...
1173 giorni fa
Ciao ragazze Come da titolo sono qui a chiedervi aiuto. Abbiamo deciso di creare un etichetta personalizzata per le bottiglie dello spumante per il brindisi 🥂 al momento taglio torta 🎂 ,ma sono in alto mare perché non ho la minima idea di come farla....
1173 giorni fa
Ciao spos* Come state? Oggi vorrei sapere da voi,sempre che abbiate voglia di raccontarlo,come vi siete conosciuti? Parto io☺️Era una sera di giugno 2015 ad una festa in piscina alla quale io nemmeno volevo andare,ma fui convinta da una mia amica che...
Fotografi garanzie ANFM