Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1166 giorni fa
1166 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1166 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1169 giorni fa
1169 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1169 giorni fa
1169 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1170 giorni fa
1170 giorni faContinuiamo con il nostro test con la prossima domanda, un po' frizzantina! Slanci di passione ed effusioni in pubblico: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vedere il look del partner...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1170 giorni fa
1170 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Ho ottenuto una medaglia!
1189 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1189 giorni faQual è la vostra data??😍
Ho partecipato al post di Chiara
1189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM