Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
3881 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3881 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3881 giorni fa
Ho creato un post
3881 giorni faCiao belle sposineeeee !! Voi che fragranza userete il gg del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Selene
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3881 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho partecipato al post di Manu
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3884 giorni fa