Monastier di Treviso, Treviso · Da Ottobre 2014
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro...... Visualizza altro
Ciao sono Nicoletta. Sono di Mestre in provincia di Venezia ma vivo con il mio amore a Milano da quasi due anni. Ci siamo trasferiti per via del lavoro... Amo la musica, il makeup e le nailart tanto che faccio la ricostruzione unghie soprattutto per passione :-D Mi piacciono le pietre.. Amo il cioccolato e la pizza. Amo il sushi .. vivrei di sushi.. Adoro i film horror !!
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3880 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3884 giorni fa
Ciao sposine, per l' acconciatura farò uno sciolto mosso raccolto lateralmente solo da un' orchidea fresca la mattina, per la sera invece ho scelto di brillare un pochino con questo accessorio, anche perché il fiore appassira' durante la giornata ...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3884 giorni fa
Vi piacciono? Sono abbastanza semplici ma sono avorio e verdi come il mio abito sono fatine di les alpes confezionate
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3890 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3907 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3907 giorni fa
Ragazze martedi sera dopo aver mangiato una pizza surgelata alle verdure nel giro di due ore m sono sputanti tutti questi puntini in rilievo. . Nn bruciano e nn prudono. . Nn capisco se qlcs mi ha provocato una reazione allergica o intossicazione.....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3922 giorni fa
oggi pm avró la prima prova dalla parrucchiera..non ho idea su come fare i capelli!!vorrei un acconciatura semplice!!qualche idea????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3922 giorni fa
Ho un dubbio: il giorno delle nozze avrò dei sandali con tacco 10 ma per evitare di rovinarmi la serata x il mal di piedi vorrei prendere delle scarpe comode tipo sandali infradito. Ma poi si rischia di pestare il vestito ? Voi come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3925 giorni fa
Eccole arrivate le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? : ora manca scrivere i nomi sulle buste e sono pronte per essere date!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4080 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Alice
4081 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4103 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4103 giorni fa
Ciao a tutte, sto facendo un giro dai fiorai x sapere quanto verrebbe a costare tutto l'addobbo floreale...volevo sapere a voi quanto hanno chiesto per farmi così un idea
Ho caricato una foto nel post di Elena
4103 giorni fa
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale preferite? N.1 N. 2 N.3 N. 4 N.5 N.6 N.7 N. 8 N.9 ...
Fotografi garanzie ANFM