Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4105 giorni fa
Ragazze ritorno x sottoporvi un dubbio sulla scelta della bomboniera. Premetto che abbiamo scelto di farle realizzare a mia cognata in ceramica il soggetto inizialmente scelto era un portafoto ma al mio fm piace anche un altro oggetto visto a casa...
4137 giorni fa
Ragazze non vedo l'ora di consegnarli ...... ancora qualche giorno e poi finalmente a Natale verranno consegnati appena posso condivido anche il contenuto così potete prenderne spunto ciaooooo
4156 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio ...... dopo tremila tentativi finalmente sono riuscita a stampare correttamente i miei portariso, x ora è una prova, voi come mi consigliate di farli? Intendo su carta o cartoncino? E di che colore? Poiché farò la...
4165 giorni fa
Ragazze avete mai acquistato una cucina arrex ????? Ho visto un modello di cui xò non ricordo il nome il dubbio è sulla qualità del prodotto. Questa cucine è molto simile ad un modello della scavolini che sicuramente ha un nome che è una garanzia e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4172 giorni fa
ciao, i miei testimoni saranno il mio fratellone (insieme siamo riusciti a sconfiggere e a VINCERE i problemi che la vita ci ha messo di fronte) e la sorella del mio fm.... Ora vorrei trovare un modo molto particolare per comunicarglielo, entrambi...
Fotografi garanzie ANFM